“Altalenante”
Recensione di La Canasta

La Canasta
Al n.45 in classifica su 105 Ristoranti a Santiago de Cuba
Recensito 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati con mi a moglie due volte ,la prima volta pensavamo che era una giornata no visto che amici ce lo avevano consigliato e quindi abbiamo riprovato ma non e' stato all'altezza delle aspettative.

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 30 agosto 2016

Posto molto particolare.Appassionati di pallacanestro.Tavoli tra le piante.Cucina ottima.Servizio ottimo.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 1 maggio 2016

cena scarsa, poco pulito e alla fine quando abbiamo chiesto il conto arriva la sorpresa .il conto salatissimo , ma da un piccola verifica fatta dal nostro amico cubano a capito che ci avevano presentato la lista del menu con i prezzi piu bassi ma alla fine ci avevano presentato il conto con un altra lista del menu con prezzi lievitati,, PICCOLA TRUFFA ALLA CUBANA , ti presentano una lista e ti fanno pagare con l'altra lista con i prezziu alti

Data della visita: marzo 2016
Recensito 17 agosto 2015

Sevizio lento,cibo mediocre,igiene pessima.La puzza dei bagni invadeva nostro tavolo,un gatto che insistentemente si avvicinava ai tavoli per qualche scarto di cibo,caro e poco accogliente .No lo consiglio!!

Data della visita: luglio 2015
Recensito 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sinceramente mi aspettavo molto di più
Un ristorante nella norma:nel barrio c'è di meglio
Da migliorare i bagni a mio avviso poco igienici.

Gli utenti che hanno visto La Canasta hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci La Canasta? Condividi la tua esperienza!