“posto accogliente e carino prezzi veramente economici”
Recensione di Restaurante Aurora

Restaurante Aurora
Al n.2 in classifica su 105 Ristoranti a Santiago de Cuba
Cucina: Cubana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 marzo 2018

ho mangiato molto bene un servizio eccellente e veloce pasto abbondante e gustoso ottimo vino cileno a prezzi veramente modici

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 4 febbraio 2018

Abbiamo cenato da Aurora e alloggiato nella casa particular di fronte. Ristorante comodo, pulito e accogliente. La padrona di casa, Aurora, signora gentilissima che ti fa sentire "a casa". Ottimi piatti e personale perfetto. Grazie

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 19 settembre 2017

Con l'aragosta è il massimo, ottimo tutto ben cotto e servito con velocità. Piatti tipici loro buoni

Data della visita: settembre 2017
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo giorni e giorni di cibi simili tra loro finalmente siamo capitati qui!
Ristorante molto particolare per l'ambientazione, si trova infatti sul retro di una casa. Il menù offre piatti tipici della cucina cubana ma cucinati in modo raffinato e presentati con molta attenzione.
Prezzi assolutamente competitivi e qualità del cibo ne fanno un posto assolutamente da provare!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 marzo 2017

In quel di Santiago de Cuba trascorriamo nell’Hostal di Aurora, meravigliosa Casa Particular, 3 notti.

La prima sera ceniamo nel Ristorante omonimo situato nel bel mezzo del patio coloniale, sotto fronde fresche.

Siamo di fatto nel giardino della Casa Particular adibito a ristorante: ci saranno una ventina di posti a sedere; Noi ci sediamo dietro il bancone del Bar e ... quindi ordiniamo da subito 2 Pina Coladas.

Il menù è quello tipico della maggior parte delle Case Particular di Cuba: pollo, maiale, gamberetti e pescato. L'Aragosta seppur nel menù bisogna prenotarla.

Qualità buona a prezzi ragionevoli ... 25 Euro a coppia con cocktalis e birra.

Gentilissima la Proprietaria Aurora che spesso passa fra i tavoli.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurante Aurora hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci Restaurante Aurora? Condividi la tua esperienza!