“Viaggio nei sapori di Cuba”
Recensione di Restaurante Aurora

Restaurante Aurora
Al n.2 in classifica su 105 Ristoranti a Santiago de Cuba
Cucina: Cubana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo giorni e giorni di cibi simili tra loro finalmente siamo capitati qui!
Ristorante molto particolare per l'ambientazione, si trova infatti sul retro di una casa. Il menù offre piatti tipici della cucina cubana ma cucinati in modo raffinato e presentati con molta attenzione.
Prezzi assolutamente competitivi e qualità del cibo ne fanno un posto assolutamente da provare!!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 30 marzo 2017

In quel di Santiago de Cuba trascorriamo nell’Hostal di Aurora, meravigliosa Casa Particular, 3 notti.

La prima sera ceniamo nel Ristorante omonimo situato nel bel mezzo del patio coloniale, sotto fronde fresche.

Siamo di fatto nel giardino della Casa Particular adibito a ristorante: ci saranno una ventina di posti a sedere; Noi ci sediamo dietro il bancone del Bar e ... quindi ordiniamo da subito 2 Pina Coladas.

Il menù è quello tipico della maggior parte delle Case Particular di Cuba: pollo, maiale, gamberetti e pescato. L'Aragosta seppur nel menù bisogna prenotarla.

Qualità buona a prezzi ragionevoli ... 25 Euro a coppia con cocktalis e birra.

Gentilissima la Proprietaria Aurora che spesso passa fra i tavoli.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati attratti da le recensioni e io e mia moglie abbiamo voluto provarlo.Purtroppo sara' stata una serata no,ma mancano molte cose e la cena non e'stata di nostro gradimento.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

La sera, solo noi.... Mangiato decente ... ma il vino?!? Inesistente.... ci aspettavamo molto molto di più

Data della visita: marzo 2017
Recensito 23 febbraio 2017

Il proprietario della casa ci prenotò un tavolo, e in verità si rivelò una preziosa scelta, Non lontano dalla nostra casa particular nella "calle carniceria" oggi calle Pio rosado, faticammo un po a trovarla in quel geometrico intreccio di strade antiche a ridosso della cattedrale. Si passa attraverso la loro abitazione e si accede ad un terrazzo a livello molto carino dove sono i tavoli. Alcuni di noi presero il cordero ed altri il pescado. I piatti serviti molto bene, si rivelarono una gioia per il palato. A finire con un flan de leche. Bella sorpresa il conto che non arrivò a 50 cuc. Da consigliare senza dubbio.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurante Aurora hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci Restaurante Aurora? Condividi la tua esperienza!