“paella”

Fonda Matamoro
Al n.25 in classifica su 105 Ristoranti a Santiago de Cuba
Cucina: Cubana
Recensito 5 febbraio 2017

mangiato una paella terribile il riso era lungo 15 cm sembrava cucinato il giorno prima. nemmeno il gruppo che suonava era ok.
da eviatre

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 19 settembre 2016

Il ristorante si trova in zona centrale. E' un locale abbastanza caratteristico con personale gentile. Ottimo il mojito (il migliore che abbia bevuto a Cuba). La cucina è semplice e le porzioni abbondanti. Consiglio il loro piatto tipico gamberetti e pollo. Nel complesso merita una visita.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 4 settembre 2014

bel locale caratteristico in piazza Dolores , buono il cibo, molto buona la musica e curata la preparazione del tavolo .... tutto perfetto, peccato che eravamo i soli clienti. Un po triste ... ma avevamo il ristorante tutto per noi!

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 22 novembre 2013 da dispositivo mobile

Accompagnati dalla guida che ci ha fatto gustare un ottimo moito servito con molta cura fa servizio di ristorante con musica cubana dal vivo il locale e' statale , molto pulito , graziosissimo

Recensito 26 marzo 2013

Nella centralissima ed animata Plaza Dolores siamo stati invitati ad entrare da un simpatico anziano signore in abito nero e papillon rosso. Il locale è dedicato ad un complesso tradizionale, i Matamoros, che sinceramente non conoscevamo, ed è quasi completamente decorato da vecchie foto e locandine che lo commemorano e completato da trompe l'oeil. Il cibo è stato corretto, non particolarmente originale (il solito tris di pesce), ma debbo dire ben cucinato e con un bel pezzo di gustosa aragosta. Cantavano due signore molto brave. Il locale è pulito ed il servizio buono. Un locale da raccomandare soprattutto per la musica e l'atmosfera veramente gradevole.

Data della visita: marzo 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fonda Matamoro hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci Fonda Matamoro? Condividi la tua esperienza!