“ottima cucina prezzi buoni posto FAVOLOSO piano bar,”
Recensione di El Madrileno

El Madrileno
Al n.21 in classifica su 105 Ristoranti a Santiago de Cuba
Cucina: Cubana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 giugno 2018

Uno dei migliori ristoranti di Santiago de Cuba, posto nella zona collinare e residenziale, collocata al lato di un bellissima villa ben ristrutturata, si mangi all'aperto, pranzo e cena ad orario continuato, la sera spesso la cena è allitato da un pianista molto bravo, musica di sottofondo senza disturbare, si cena in un patio interno alla villa, personale molto gentile, e professionale. Passando ai piatti, occorre tener presente che siamo a Cuba, quindi dimentichiamoci della cucina italiana, tuttavia vasta scelta di antipasti, polpo, gamberi (nel periodo dei gamberi) aragosta, calice di vino buoni i dolci, prezzi buoni con circa 15-18 euro si mangia e a mio avviso bene.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 24 maggio 2018

Finalmente un ristorante di livello a Santiago! Ottima e raffinata location, ideale per cene in coppia, ottima la musica in sottofondo. Molto buona la cucina, di qualità con ottimi ingredienti, buona scelta di piatti , ottimi i piatti di carne. prezzi economici, una cena completa per 2 varia tra 20 e 30 Cuc. E' ubicato in Vista Alegre , non in Santa Barbara...

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 febbraio 2018

Bel posto, mangiare buono consiglio la bistecca alla santighera, ho voluto provare anche la loro lasagna, non male, buono il pesce ,camerieri gentilissimi, ottima pulizia, ottimo prezzo. Provatelo!!!!!!!!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un paladar elegante e molto economico, in considerazione della buona ed abbondante offerta gastronomica. Il servizio è veloce e molto professionale.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale dove non ce molta varieta',ma I piatti presenti nella lista sono di buona fattura.Ci ritorneremo

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto El Madrileno hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci El Madrileno? Condividi la tua esperienza!