“Sempre il migliore” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 12 hotel a Santiago de Cuba
Santa Teresa Gallura, Italia
“Sempre il migliore”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Come sempre ritorno volentieri in questa struttura,come ho sempre detto nelle recensioni precedenti,rimane per me una delle migliori strutture a Cuba ,sopratutto per la qualità prezzo,per la grande gentilezza del personale,ottima come sempre la cucina del ristorante gurmet,un Po meno la cucina del buffet,e' una struttura che inizia ad avere i suoi anni...ma di contro partita la grande attenzione al cliente fa si' che alcuni problemi di vetusta' possono essere trascurati,a Santiago ancora si vivono i valori della vera Cuba,per gli amanti della discoteca fantastico il Santiago café ...peccato che viene aperto solo il sabato,per le serate in coppia da non perdere il pico real con vista fantastica sulla città ,peccato che la zona di Santiago non ha belle spiaggie...come sempre un bacio grande a Minerva la simpaticissima e bravissima cameriera del hobby bar,un bacio per mayte dell attenzione al cliente,un bacio alla yefe de calidad ..tamara in assoluto la migliore degli hotel melia da me visitati,e un abbraccio grande a tutto il personale,a presto SANTIAGO

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Nulla da dire su questa meravigliosa struttura!!! Non perdetevela!!! Situato in ottima posizione, struttura nuova con camere super confortevoli! AccoglienZa ottima!!! Bellissima vista panoramica! Piscina per bambini e z adulti, ottimo servizio bar ottima cucina! Pulizia dei giardini?? Molto buona! Se avete qualche dubbio nn perdetevi melia Santiago de cuba!! In esperienza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
liguria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 novembre 2011

tralasciando il fatto che personalmente prediligo strutture che in qualche modo raccontino il paese in cui si trovano, nulla posso eccepire di quest hotel cinque stelle in cui ho soggiornato due notti durante un tour.
Camere ampie, all'altezza della categoria, molto pulite e ben equipaggiate,dalla grande vetrata con vista mozzafiato; personale competente,attento e gentile in tutti i reparti; buona la cucina, ottimi i cocktail serviti nel bar al piano zero (nella grande hall) .
Una grande struttura dalle fattezze internazionali di hotel "d'affari" all'altezza di ciò che vuole e dev'essere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
IgnacioMorcillo, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Egregio(a) Signore / Signora,

E veramente piacevole guardare che lei a dedicato parte del vostro tempo a scrivere in maniera positiva del nostro albergo e specialmente nella ¨Trip Advisor ¨ una pagina troppo importante per la nostra riputazione.

Al vostro comentario vogliamo aggiungere che il Melia Santiago de Cuba e fuori dal caos ´e dallo smog cittadino ma e considerato L´ombelico di questa zona perche a pochi metri si trova lo Stadium di Baseball , Il Centro Sportivo Antonio Maceo , il Teatro ¨Heredia¨ che é il Teatro principale della citta , la Clinica Internazionale , tre Ospedali, una Galeria d´ Arte Universale , L´ Universita, la Casa della Moda ¨La Maison¨. Ce un Super Market, un benzinaio, ed una Banca Internazionale....

La ringraziamo a nome de la Direzione e lo Staff del albergo Melia Santiago de Cuba. Il vostro positivo comentario e´ per noi una inspirazione per continuare brindando un servizio de eccellenza ai nostri clienti e a quelli che arrivano alla citta di Santiago de Cuba che apre le porte al visitatore per darli una gradevole accoglienza e calurosa ospitalita.

A lei, che abbiamo ricevuto come ospite, ed oggi sapiamo che abbiamo guadagnato un amico. Sará per noi un grande piacere avere l´ oportunita di tenerla una altra volta come ospite nel nostro albergo e nella citta piu Caraibica di Cuba.

milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

Design moderno, lobby grande e confortevole, ottimo lobby bar, staff estremamente gentile, ottimi ristoranti, le pizze al ristorante italiano eccezionali!!Situato in zona residenziale, fuori dal caos e dallo smog cittadino, camere pulite e spaziose, un soggiorno da ricordare e consigliare senza alcun timore .

milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Un cinque stelle ad un prezzo abbordabilissimo.
Reduci da un viaggio itinerante sull'Isla Granda e dopo esere scappati da un "albergo" impossibile (stanze senza finestre), troviamo u oasi di comodità.
Accoglienza impeccabile, servizio ottimo, grande scelta di ristoranti, camere grandi e pulite piscine comode e pulitissime.
Posizione comoda per raggiungere il centro della città e per prendere la Carretera Central.
Con gli amici (6) ci siamo trovati perfettamente.

Melia, sempre una garanzia

• Punteggio 5 su 5
IgnacioMorcillo, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Egregio cliente,
In nome de la Direzione e lo Staff del albergo Melia Santiago de Cuba vogliamo ringraziarla per il vostro comentario sull Tripadvisor, una pagina troppo importante per la riputazione dil nostro albergo. Il vostro positivo comentario e per noi una inspirazione per continuare brindando un servizio de eccellenza ai clienti del nostro albergo e quelli che arrivano a la citta di Santiago de Cuba, una città che apri le porte al vistante per donarli una gradevole accoglienza e calurosa hospitalita.

Sara per noi un grande piacere di tenerla una altra volta come hospite nel nostro albergo.

Salutti cordiali,
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

albergo fantastico davvero un cinque stelle, con una terrazza panoramica incredibile, un buffet con piatti espressi favolosi, le mazzancolle erano divine, ed anche le carni espresse erano buonissime. Camere spaziose pulite e con un bell'arredamento. Molto avveneristico come stile con tante opere d'arte moderne. davvero un ottimo soggiorno a Cuba

• Punteggio 5 su 5
IgnacioMorcillo, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Egregia Signora:

In nome della direzione e di tutto il personale dell´Hotel Melia Santiago de Cuba la ringraziamo per la Sua scelta e per i Suoi commenti.

Sperando inoltre di averla nuovamente nostra ospite le porgiamo i nostri sentiti ringraziamenti.

Ignacio Morcillo
Direttore Generale
Ancona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

siamo stati in questo hotel durante un tour, quindi abbiamo soggiornato solo un giorno..ci siamo trovati comunque bene, le stanza sono abbastanza grandi, confortevoli e pulite e personale cortese..c'è sempre il solito problema delle mance, ma a cuba è meglio farci l'abitudine!!! unica pecca: non è vicinissimo al centro...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
IgnacioMorcillo, Director General alle Melia Santiago de Cuba, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2011
Egregio/a Signore/a:

Le Sue opinioni sono per noi molto valide, per migliorare la nostra offerta. Sperando inoltre di averla nuovamente nostro ospite le porgiamo i nostri sentiti ringraziamenti.

Cordiali saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Santiago de Cuba
Sol Hotel
Colombus Hotel
N. 7 di 8 a Oyster Pond
Punteggio 4.5 su 5 30 recensioni
Barcelo Solymar Arenas Blancas Resort

Conosci Melia Santiago de Cuba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Santiago de Cuba

Struttura: Melia Santiago de Cuba
Indirizzo: Calle M y Avenida de las Americas | Reparto Sueno, Santiago de Cuba, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Santiago de Cuba Province > Santiago de Cuba
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 12 hotel in Santiago de Cuba
Categoria hotel:5 stella/e — Melia Santiago de Cuba 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Melia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Santiago de Cuba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Santiago De Cuba Hotel Santiago De Cuba
Santiago De Cuba Melia