“Colazione e cocktail il terrazza”

Hotel Casa Granda Restaurant
Al n.9 in classifica su 104 Ristoranti a Santiago de Cuba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti due volte in questo posto, la prima per colazione, la seconda per la terrazza in notturna.
La colazione è internazionale, buona ma cara (10 cuc). Purtroppo quel giorno non abbiamo potuto approfittare della colazione nella nostra casa, che per la metà ci avrebbe offerto una colazione più sana e sostanziosa.
Terrazza fantastica, peccato per la musica. Non so se sia stata la serata, però hanno proiettato tutto il tempo video di musica reggaeton a volume altissimo, tipo discoteca. Ambiente serale decisamente da rivedere e poco in linea con le aspettative, forse più in linea per chi viene a portarsi a casa qualche cubana

Data della visita: agosto 2018

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vista splendida sulla piazza principale e sul porto, buoni i cocktail.
Al tramonto tutto si tinge di rosa, molto romantico

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo nella norma e prezzi anche. Non per passare una serena e tranquilla serata ... passarci giorni e notti può causare una nevrosi personale gentile e simpatico.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 28 febbraio 2018

Anche noi abbiamo fatto pausa, nell'orario di pranzo, in questo ristorante/bar con una bellissima vista sulla piazza centrale di Santiago. Prezzi delle consumazioni, servite sulla terrazza, più che abbordabili... grazie anche al cambio favorevole. Ad esempio ottimo Mojito a 2,5 Cuc. Se passate li vicino fate una pausa di ricarica!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 12 febbraio 2018

Ho avuto modo di passare diverse volte perche la location e molto suggestiva e c'e la possibilità di collegarsi al Wifi della piazza .

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Hotel Casa Granda Restaurant hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci Hotel Casa Granda Restaurant? Condividi la tua esperienza!