“Menu turistico così così”
Recensione di Zunzun

Zunzun
Al n.35 in classifica su 105 Ristoranti a Santiago de Cuba
Cucina: Cubana
Recensito 5 aprile 2016

Ristorante tipico dentro una delle case coloniche riconvertite a edificio commerciale e diviso in salette al piano terra.
Essendo un gruppo abbiamo usufruito di un menu turistico ( il piatto unico prevedeva la scelta tra pollo, manzo e pesce) ma il tutto è risultato un po’ dozzinale e non particolarmente saporito.
Durante il pranzo un paio di chitarristi con due coriste “allietano” i turisti con i tipici canti cubani. Non particolarmente consigliato.

Data della visita: marzo 2016

Recensito 9 settembre 2015

Bel ristorante in un edificio elegante con la particolarità di non avere una grande sala ma piccoli ambienti ben arredati molto caratteristici. Io ho mangiato all'aperto nel bellissimo patio. Il locale, per uno come me che cerca un po' più di autenticità cubana, è in realtà un po' troppo turistico comunque il servizio è sicuramente accurato e di buon livello. Abbiamo mangiato la " ropa vieja" (carne sfilacciata al sugo) con riso, platano verde fritto, avogado insomma il tipico menu da turisti. piacevole la musica dal vivo ( una canzone al tavolo).
La qualità era decisamente buona il conto direi un po' salato comunque direi che nel complesso è soddisfacente.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 6 maggio 2015

Oltre all'immancabile antipasto di crautipomodoricetrioli in insalata, una minestra di fagioli molto delicata, un pesce stufato tipo alla ligure con buone patate di contorno ed un dolce discreto, è stata davvero da applaudire l'esibizione di 2 sorelle; brani proposti, musica suonata con chitarre ed accompagnamento vocale veramente degni di nota.

Data della visita: aprile 2015
    • Atmosfera
Recensito 21 marzo 2015

Ristorante molto buono con una notevole scelta di piatti tipici. Da visitare. I servizi igienici non funzionavano a dovere ma siamo a Cuba...

Data della visita: febbraio 2015
Recensito 5 febbraio 2014

In tour a Santiago de Cuda, questo ristorante era nel programma per il pranzo.
Il cibo nulla di che : antipasto solito pomodoro e cetrioli.
Pollo arrosto niente di eccezionale con una strana patata che non ricordo come si chiama
Gelato dal sapore strano non l'ho mangiato
Caffè terribile
L'edificio è in un palazzo coloniale con bagni terribili (solito sportello da saloon che fa da porta), varie stanze che fungevano da sale pranzo con tovaglie già sporche.
Carino l'intrattenimento canoro di due cubane con la chitarra
Sconsigliato

Data della visita: gennaio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Zunzun hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci Zunzun? Condividi la tua esperienza!