“Esperienza di vita cubana”
Recensione di El Barracon

El Barracon
Al n.17 in classifica su 104 Ristoranti a Santiago de Cuba
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo scelto questo ristorante spinti dalla Lonley Planet, e dal fatto che fosse a 10 min a piedi dalla nostra casas particular.
Posto arredato in modo particoare e ambiente ampio.
Il Menù,nulla di ecaltante,trovate i classici piatti di cubani.
l'unica cosa che vi consiglio sono i tostones (polpette di plàtanos ripiene di chorizo e formaggio),questi sono veramente buoni.
Lo staff è l'emblema del " mi pagano poco,faccio poco"...anonimi e di poche parole
Prezzo nella media.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 27 luglio 2017

E' un ristorante governativo, con un servizio molto lento, non ci sono tutti i piatti del menù, noi volevamo assaggiare i famosi tostones, ma erano terminati sin dall'ora di pranzo; la carne è buonissima e quindi lo consiglio.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 29 aprile 2017

Il posto è veramente carino, pulito, il personale gentile, il cibo discreto, i prezzi sono abbastanza buoni per Cuba, ottimi per gli standard italiani.
Non mi ha preso veramente, se devo essere sincero; non ne capisco bene il motivo, ma altri locali complessivamente peggiori mi sono rimasti nel cuore mentre questo mi è un po' scivolato via. Forse perchè è troppo curato e stona nel suo contesto.
In ogni caso lo consiglio vivamente a chiunque passi da Santiago, è veramente un porto sicuro e tranquillo per mangiare.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 10 febbraio 2017

siamo entrati in questo risto perchè situato sul garson, visto da fuori ispirava fiducia, poi appena seduti a tavola siamo stati accolti da un cameriere(ragazzino) che per spiaccicare una parola in più forse bisognava pagarlo, il piatto forte del risto non mi è piaciuto molto, servizio scadente

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 12 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Segnalato dalla mitica lonely planet come una novità dirompente nello scenario culinario di Santiago francamente non ci ha entusiasmato. Forse c'è stato un cambio di gestione perché i piatti più interessanti segnalati dalla guida non erano presenti in menù . Abbiamo mangiato il loro piatto di punta , della carne al sugo , buona ma niente di trascendentale. Servizio un po lento,costi nella media !

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto El Barracon hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci El Barracon? Condividi la tua esperienza!