“E C C E L L E N T E”

Al n.12 in classifica su 104 Ristoranti a Santiago de Cuba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 giugno 2017

Ristorante collocato in una zona residenziale di Santiago al 3 piano con possibilità di consumare la cena sulla terrazza all'aperto, con una ottima vista sulla città.
Cucina a vista ottimi piatti, locale pulito, OTTIMO IL SERVIZIO, un cameriere davvero bravo, (credo si chiami Pasqual) molto attento, parla benissimo l'italiano, da autodidatta, oltre ad altre lingue, ci ha consigliato degli ottimi piatti. a partire da un ottimo mojito, una grigliata di polpo tenerissimo, varia la scelta di piatti unici sia a base di carne che pesce. frutta locale e dolci, possibilità di ordinare un bicchiere di vino. costo nella media cubana 14-15 cuc.
Buona la scelta di piatti a base di carne. Lo consiglio

Data della visita: giugno 2017

Recensito 4 aprile 2017

Negli anni ci siamo andati piu volte il servizio è sempre attento ma con gli anni le porzioni si sono ridotte e i prezzi si sono alzati.Rimane comunque tra i piu selezionati a santiago. Penso che la concorrenza sia tanta è non è facile.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 4 novembre 2016

ci sono tornato dopo due anni e devo dire che confermo la mia valutazione, resta uno dei migliori e a prezzi molto economici. ottimo lo spiedino di pesce e la langosta. difficile spendere più di 8-10 cuc a persona.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 20 ottobre 2016

C'è una saletta con aria condizionata, cosa che con temperature molto elevate si apprezza. Il servizio è molto attento alle esigenze del cliente e il cameriere parla italiano, cosa che facilita chi è alle prime esperienze con lo Spagnolo. La cucina non mi ha esaltato, non tanto per i sapori(ho mangiato uno spiedino al cui interno c'era uno stuzzicadenti spezzettato che mi stavo ingoiando), ma vabbè può capitare. Riguardo al rapporto qualità prezzo, è caro in relazione alla città. Quasi 30cuc per una cena sono un poco troppi per santiago, anche considerando un sovrapprezzo per l'aria condizionata. In genere è difficile riuscire a superare i 20 mangiando aragosta.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

ottima qualità del servizio veloce la cucina meno buoni piatti cubani troppe salse consiglio spiedini e pollo brace

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Salon Tropical hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci Salon Tropical? Condividi la tua esperienza!