“Cena con vista su Santiago”
Recensione di Salon Tropical

Salon Tropical
Al n.10 in classifica su 88 Ristoranti a Santiago de Cuba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Pula, Sardegna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cena con vista su Santiago”
Recensito il 6 luglio 2012

Premetto che vado a Santiago tre volte l'anno e normalmente almeno una volta ogni viaggio andiamo a cenare in questo bel ristorantino a conduzione familiare, ho dato un voto alto visto la location di cui sto parlando cioè Cuba, quindi bisogna adattarsi alle situazioni, "No es facil" la terrazza è molto carina un ottima vista su Santiago , manca l'illuminazione quindi è come fare una cena a lume di candela, occhio alle scale che vi portano alla terrazza molto piccole e ripide cosa normalissima per Cuba non molto per noi Juma, non chiedete cose particolari fatevi consigliare il menù del giorno, poichè capita sempre che quello che è scritto sul menù non è presente perchè finito, quando è presente provate il flan de leche, ottimo.
Quindi consiglio di andare a cenare se non ci siete mai stati e buena borrachera

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera

Velletri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“ottimo ristorante”
Recensito il 4 febbraio 2012

Ottimo ristorante sul terrazzo di un edificio a Santiago de Cuba.
Personale ottimo, molto educato e gentile, locale curato e molto romantico, qui si possono provare deliziosi piatti tipici a base di carne ma anche dell'ottimo pesce fresco.
Sono dieci anni che vado a Santiago De Cuba e posso assicurarvi cha questo e' uno dei migliori ristoranti della citta'!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Salon Tropical hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci Salon Tropical? Condividi la tua esperienza!