“Ottimo ristorante a santiago de cuba”
Recensione di Thoms Yadira Restaurant

Thoms Yadira Restaurant
Al n.4 in classifica su 102 Ristoranti a Santiago de Cuba
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale centrale con pulizia e menu di tipo europeo. Assaggiato antipasti di mare con aragosta e gamberetti molto buoni. Pasta con sughi molto buoni. Da provare .

Data della visita: marzo 2018

Recensito 2 marzo 2018

ho mangiato diverse volte ottimo piatto di pasta italiana,buon filetto di pesce servizio accogliente e professionale prezzi modici .posizione centralissima

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 22 febbraio 2018

Posizione eccezionale a poche decine di metri da Parque Cespedes e dalla cattedrale.
Nella mia esperienza ho trovato porzioni molto ma molto scarse e di bassa qualità.
In più ho dovuto correggere il conto che era sbagliato. Per me da evitare

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 25 agosto 2017

Piccolo ristorante con ottima qualità delle materie prime, abbondanti porzioni e prezzi decisamente modici. Il titolare è veramente gentile e attento, il cameriere simpatico e preciso e la presentazione dei piatti è deliziosa e molto molto originale. Una vera perla a Santiago di Cuba. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo presentati molto tardi, nonostante ciò il proprietario, molto cortese, ci ha aperto e fatto mangiare. La location è molto bella e la vista su parque Cespedes unica. Passando al cibo, cosa dire, superlativo! Il pesce è fresco, Thoms ce lo ha mostrato prima di cucinarlo, ed i prezzi sono ottimi. Posso solo consigliare di andare a mangiare.
N.B. In 24 giorni di viaggio a Cuba sicuramente una delle migliori cene.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Thoms Yadira Restaurant hanno visto anche

Santiago de Cuba, Santiago de Cuba Province

Conosci Thoms Yadira Restaurant? Condividi la tua esperienza!