“ESPERIENZA CONTRASTANTE...”

Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 settembre 2011

Ho aspettato un pò...circa un hanno per fare questa recensione perchè in verità la mia esperienza è stata per un certo verso positiva ma per un altro molto ma molto negativa.Positiva per il fatto che sicuramente questo è il miglior ristorante nel quale ho mangiato ad oggi a L'Havana,si trova di tutto, anche il prosciutto di Parma con Parmigiano Reggiano, ed è anche logico che certe cose te le facciano pagare ed anche care...Piatti presentati impeccabilmente.L'esperienza negativa sta nel fatto che la cameriera voleva per forza che mia moglie (cubana) ordinasse i piatti più costosi prendendo per ben tre volte l'ordine e tornando indietro con le scuse della casa perchè quello che aveva ordinato lei non c'era...(voleva spendere più o meno come me che avevo ordinato un involtino da 18 cuc e le volevano per forza appioppare l'aragosta o il piatto di pesce fresco da 30)alla fine suo malgrado ha dovuto ordinare lo stesso che ho magiato io...perchè non potevano dirci che non c'era!!!! PESSIMA FIGURA TEMPLETE! Proprio per questo non ci tornerò mai più, pur confermando che si mangia molto bene e si paga caro per gli standard cubani.

Recensito 27 novembre 2010

Il ristorante si trova davanti alle banchine del porto de La Habana. Il cibo è buono, il servizio eccellente e la lista dei vini ben nutrita. Tuttavia i prezzi, rapportati agli altri ristoranti cubani, sono decisamente alti: non meno di 40-50 CUC a persona senza esagerare nel cibo. I vini hanno prezzi altri per essere vini cileni e spagnoli.
L'ambiente è carino con bei quadri alle pareti.
E' frequentato dalla higth society cubana...
La gentilezza delle cameriere fa dimenticare il conto salato.........

Recensito 16 luglio 2010

Si mangia molto bene, con cucina spagnola e servizio molto simile ad un ristorante italiano (NO TAPAS). E' un po' caro per la media dei ristoranti dell'Avana ma la roba è generalmente di otiima qualità. Acqua minerale italiana.

Recensito 5 maggio 2010

ristorante molto carino,cibi freschi e cucinati divinamente,un po' caro ma ne vale la pena!!!

Recensito 2 febbraio 2010

tra tutti i ristoranti visitati - tra paladar e ristoranti statali - in 10 giorni di vacanza, el templete è stato sicuramente il migliore: ottimo cibo (gamberoni e aragoste) servizio sopra lo standard cubano, location tranquilla e gradevole ambientazione.

Gli utenti che hanno visto El Templete hanno visto anche

L'Avana, Ciudad de la Habana Province

Conosci El Templete? Condividi la tua esperienza!