Filtri selezionati
Recensito il 29 novembre 2014 da dispositivo mobile

Casa particular sul malecon a due passi dalla casa della musica di Calle Galliano e a 15 minuti di cammino da habana vecchia.
Proprietari gentili e disponibili.
Ottima cucina e ottime colazioni abbondanti e ricche di frutta cubana!!
la NS stanza era un po diversa da quella che ci aspettavamo e un po rumorosa ma tutto sommato un ottimo compromesso ad Havana!!
Il salotto della casa è rilassantissimo,arredamento total white e poltrone comodissime vista malecon!!

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ycocam09, Proprietario alle Casa Blanca B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2014

Hola,
Gracias por tan bonito comentario. Nos esmeramos y esforzamos para que nuestros huéspedes pasen una feliz estancia en Casa Blanca y en Cuba en general por lo que tus cumplidos es el mejor regalo que se pueda obtener.
Esperamos que algún día regreses a visitarnos. Un fuerte abrazo de todo el staff!!!!
Hasta la vista,

Ciao,

grazie per averci visitato. Speriamo vi siate trovati bene nella nostra umile dimora in nostra compagnia. Essere sul Malecòn ha molti aspetti possitivi: bella vista mare, incantevoli tramonti, posto tranquillo e sicuro per lunghe passeggiate, ventilato in tutte le stagione dell'anno, vicino al centro senza essere nel caos; però ha dei punti negativi le case essendo sul mare si deteriorano di più (ritengo faccia parte del loro facino) ed è su una strada abbastanza traficata, di notte il rumore che arriva dalla strada potrebbe dare fastidio a qualcuno (niente che un bel mojito non riesca a superare ;-)))) sicuramente le case verso l'interno sentono di meno il rumore delle macchine.
Grazie per la recensione, ritornate presto a trovarci!
Un forte abbraccio,

Recensito il 25 settembre 2014

Per impegni lavorativi sono stato all'Avana recentemente, ho soggiornato alla Casa Blanca b&b. Ho scoperto un ambiente ordinato, tutto White, gestito da persone adorabili, ottime prime colazioni, una vista mozzafiato sull'oceano......
Anche per la sua localizzazione lo consiglio a tutti .......

Consiglio sulle camere: la mia camera al piano dell'ingresso, dopo la piccola cucina privata, era fantastica, non ho visto le altre
Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ycocam09, Proprietario alle Casa Blanca B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2014

Ciao,
grazie per il tuo supporto. É stato un piacere averti con noi e speriamo torni presto a trovarci. La prossima volta in vacanza così tu possa godere di tutte le splendide cose che offre quest'isola meravigliosa :)))

Recensito il 9 settembre 2014

Ho trascorso qui le mie prime due notti a Cuba... Esternamente non è "blanca" come nel sito web (sarebbe anche strano, ma chi non ha visto l'Havana non può capire...), ma l'interno è davvero caratteristico e come lo si vede nel sito, la mia camera non affacciava direttamente sul mare, si vedeva ugualmente lateralmente da un piccolo balcone... Spettacolare vista sul Malecon dal soggiorno (zona colazione) e zona centralissima per girare a piedi... Ottima ed abbondante colazione, prezzi nella media... Ho già prenotato per il mio prossimo viaggio... :-) Solo una notte, giusto per il centro dell'Havana che ha un fascino unico ed indescrivibile, ma non fa per me, troppo smog, vicoli maleodoranti, ecc... :-)

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
CASABLANCA413, Proprietario alle Casa Blanca B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2014

Ciao,
grazie mille per le tue belle parole! È stato un piacere averti con noi e siamo molto contenti che ritornerai presto a trovarci.
Ti auguriamo una buona permanenza nella bella Italia!!!

Recensito il 22 agosto 2014

La posizione è ottima, lontano dal caos delle vie centrali ma vicinissima ad ogni luogo di interesse. Dal balcone si gode un'ottima vista ed il tramonto é spettacolare! La casa è curata e pulita, la colazione ottima come anche la cena che le fantastiche donne della casa ci hanno preparato la sera del nostro arrivo! Sicuramente un'ottima scelta per godere subito della vera e propria Cuba! Grazie Yosvani per la facile prenotazione e le molte email di info e grazie a Yane ed alla tata!

Consiglio sulle camere: La camera sopra e l'ultima in fondo al corridoio sono le più silenziose.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
CASABLANCA413, Proprietario alle Casa Blanca B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2014

Ciao,
Siamo molto contenti che tu ti sia trovata bene a casa nostra. Per noi è stato un vero piacere averti con noi e ci auguriamo tu possa tornare presto a visitarci. Grazie mille per le tue belle parole!!! Un abbraccio da tutti noi!!!

Recensito il 29 luglio 2014

Ospitalita' e accoglienza perfette! Ubicazione ottima per gli spostamenti, proprio sul lungomare dell'Havana. Cura di ogni dettaglio, la scelta del colore bianco per tutta la casa e' stata azzeccatissima. Le camere sono curate e pulite e Yosvany e' una persona deliziosa!
Claudia e Fabio

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
CASABLANCA413, Proprietario alle Casa Blanca B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2014

Claudia e Fabio,
Grazie per il vostro supporto! Saremmo sempre orgogliosi di essere il vostro punto di riferimento all'Avana! Speriamo possiate ritornare presto a trovarci!!!
Un forte abbraccio