“Paradiso per il fumatore di sigari!”
Recensione di Partagas Cigar Factory

Partagas Cigar Factory
Al n.17 in classifica su 78 Tour a L'Avana
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 marzo 2016

PIù che un cigar shop, è una grande famiglia. Soprattutto partecipando all'Evento di novembre, si instaura un rapporto molto piacevole tra i gestori, e gli altri partecipanti. Si sa che il sigaro è un magico oggetto d'unione tra persone anche molto diverse.
Qui troverete una gran quantità di sigari e soprattutto tutti originale, come non è in molte altre parti della città.

Recensito 20 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

La visita della fabbrica di sigari e un passo obbligato a cuba. Questa è un simbolo di l Avana e si presenta subito dietro il capodolio nella piazza centrale di l Avana. Palazzo distrutto sui fianchi all interno suggestivo e subito la scoperta cge di trova in altra sede. Comunque dentro c un negozio vede i sigari. Suggestivo e gratuito questa prima fase la seconda visita a pagamento.

Recensito 31 gennaio 2016

La vecchia fabbrica dietro il Campidoglio è chiusa. Da lì andate alla nuova sede però Acquistare il biglietto in un hotel . Per esempio se in vi trovate davanti alla vecchia sede, andate in un hotel davanti al Campidoglio a destra e poi prendete un tuc tuc, 10 min e ci siete. Visita carina. Qui si vedono gli addetti che arrotolano le foglie e creano i sigari finiti. È possibile acquistare qualche pezzo sottobanco presso la guida a un buon prezzo.

Recensito 11 dicembre 2015

Partagas .. per noi aficionados del puro un nome una garanzia , qui vedrete tutto di come nasce un vero habanos , conoscerete i termini , il lavoro dalle piantagioni alle fabriche , il laborioso e complesso lavoro dei torcedores . Per chi ama il puros ( quello vero è solo cubano) se va a Cuba e torna senza aver visitato la Partagas Cigar Factoy è come se non ci fosse stato e ho detto tutto.

Recensito 30 luglio 2015

La fabbrica originaria ha chiuso tre anni fa, li è rimasto solo lo spaccio che vende i sigari fabbricati, bisogna attraversare la piazza acquistare il biglietto 10 cuc a testa all' hotel Plaza e poi recarsi nella fabbrica situata a 10 minuti ..la guida è stata gentilissima, il tour è durato 30 minuti ci hanno spiegato tutto il processo e descritto ogni passaggio , sfortunatamente non si possono fare fotografie!

Gli utenti che hanno visto Partagas Cigar Factory hanno visto anche

L'Avana, Ciudad de la Habana Province

Conosci Partagas Cigar Factory? Condividi la tua esperienza!