“Bello fuori, umido dentro” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Palacio O'Farrill

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a L'Avana
Hotel Palacio O'Farrill
Classificato al n.32 di 76 hotel a L'Avana
Cagliari, Italia
“Bello fuori, umido dentro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Il palazzo è molto bello ed anche le stanze, peccato che siano molto umide e con la finestra piccolissima. Quel che più dava fastidio è il condizionatore che resta acceso tutto la notte anche se spento per deumidificare l'ambiente (che poi in realtà resta umido lo stesso!). Buona la colazione e la posizione centrale, ma non bastano per giustificare il prezzo. Non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Santo Stefano al Mare, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

ricordiamoci che siamo a cuba!!!!!!!!!!!!!!!!!!e' una fortuna trovare un bel palazzotto in stile nel centro dell'avana,la si puo' girare quasi tutta a piedi e rivivere i tempi migliori dell'isola.
buona ed efficiente l'accoglienza,camere grandi,alte con televisore grande ed aria condizionata efficace,buona pulizia,abbiamo avuto un problema d'acqua<solo bollente,ma il personale,venuto subito,ha sistemato le cose. bello fare colazione nel giardno interno,ben curato,e cenare accompagnati da un quartetto suonante musica senza rompere i timpani.
la cucina e' stata di buon livello ed il vino,spagnolo,non male. alla partenza per un problema con il tour operator,il personale si e' adoperato per la soluzione.attenzione,le telefonate si pagano care!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Seveso, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Sono arrivato all'hotel con molti dubbi sulla qualità dell'alloggio mi sono dovuto ricredere subito: fantastica struttura, grosso portone all'arrivo che porta sul patio situato al centro del palazzo, ben illuminato, semplice ma ordinato, con i tavolini per consumare al bar, il ristorante e la colazione.
Grandi scalinate che portano ai piani delle camere con ogni piano che si affaccia sul patio. Tutto molto elegante e scenico. Ma il meglio è la stanza: enorme! Avevamo chiesto una doppia e ci è stata assegnata una camera appunto con letto matrimoniale particolarmente grande e comodo (buono il materasso), moltissimo spazio e anche un terzo letto (francese); soffitti altissimi (4 mt) e porte di 3 mt in legno (come una volta). Tutto ben arredato anche se semplice. Spazioso anche il bagno, unica pecca l'acqua tiepida.
Insomma una delle camera migliori dove ho alloggiato, anzi un peccato starci poco vista la grande comodità e particolarità.
Consigliatissimo! Ah senza tralasciare la zona: centralissimo, a 1 minuto a piedi dalla cattedrale.
Noi ci siamo trovati bene anche con il personale: siamo capitati il 17 marzo (St. Patrick) e hanno organizzato una festa con cocktail offerto, musica e modelle a sfilare.

Andateci se volete visitare l'Avana!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Volendo in parte soprassedere sull'acqua fredda che ci ha imposto docce sofferte nei tre giorni di pernottamento in questa struttura, devo dire che il palazzo co.oniale che ospita l'hotel é molto bello e ben tenuto nella zona comune. La camera che mi é toccata (peraltro al costo di 115 euro a notte -non pochissimi- prenotata dall'Italia con Presstours) all'ultimo piano era sufficientemente spaziosa ma bruttina e con un gran via vai di formiche. La colazione, con servizio al tavolo, buona ed abbondante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Una vera delusione da quella che (qualche secolo fa...) sarà stata una dimora nobiliare di gran lusso. Palacio O' Farril ti dà subito un senso di grandezza con patio e portici che ti riportano indietro nel tempo... Che peccato che questa meraviglia sia assolutamente trascurata. Le camere sono grandi, ma la manutenzione è pessima (da notare il copriletto tipicamente cubano in foto, non è uno scherzo!!!). Nella nostra camera al secondo piano l'aria condizionata era rumorosissima, impossibile dormire. C'era poi una macchia enorme sul soffitto (come se ci fosse stato un incendio, allego la foto) e la pulizia era carente. Abbiamo chiesto di cambiare camera, ma l'hotel era pieno e ci è stato almeno mandato un tecnico per sistemare l'aria condizionata... tecnico che non ha risolto assolutamente nulla, quindi notte insonne e 130 CUC andati. L'unica nota positiva la posizione, fantastica, dietro la cattedrale e a pochi passi dalla Bodeguita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Grosseto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

un'antico palazzo nobilare spagnolo, con tanto di cortile con portico, camere della dimensione di un medio appartamento, cercate di avere, o solo visitare, quelle del primo piano.
Soffitti da "vertigine", la porta più alta che abbia mai visto, almeno più di 3 metri d'altezza.
Tutto questo è il Palacio o'farrill.
La manutazione è, come al solito, di livello cubano, piove nei bagni gli interruttori della luce sono nascosti dietro gli specchi, l'acensore vi stritola se non siete rapidi, e così via.
Buona accoglienza al concierge, discreta la colazione, accettabile il ristorante.
i portieri vi troveranno, con una mancia, tutto ciò che cercate.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Un albergo di cui va privilegiata innanzitutto la eccellente posizione: nel cuore della vecchia Avana, a due passi dalla Bodeguita del emdio e dalle principali attrazioni.
L'atmosfera è molto piacevole, un po' coliniale ed il personale molto gentile: alla reception parlano italiano anche...
Le camere sono piuttosto spaziose e comode, frigo bar e letti comodi, buon condizionatore, molto pulite.
E' buona la colazione alla carte...
Per chi vuole visitare Avana a piedi è una ottima scelta. Eppoi si respira un'atmosfera particolarissima; è infaTTI UN HOTEL in stile e non ultramoderno. Consigliato...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, L'Avana
Colombus Hotel
A Peace of Paradise
A Peace of Paradise
N. 1 di 1 a Praslin Quarter
Punteggio 5.0 su 5 34 recensioni

Conosci Hotel Palacio O'Farrill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palacio O'Farrill

Struttura: Hotel Palacio O'Farrill