“Ottima cucina stile “Tapas””
Recensione di 304 O'Reilly

304 O'Reilly
Al n.36 in classifica su 904 Ristoranti a L'Avana
Cucina: Fusion
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina. Dopo giorni e giorni di riso fagioli e pollo é stato fantastico scoprire questo localino incantevole stile tapas bar spagnolo . Atmosfera di festa e piatti buonissimi a base di pesce. Cocktail altrettanto ottimi! Consigliato! Un pò rumoroso è piccolo ma anche per questo caratteristico

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.194)

Recensito 10 agosto 2018

Locale molto di moda nella maleodorante omonima via O'Really (parallela della più famosa Obispo), con arredi che formano un insieme naif (sembrano raccattati quà e là in effetti...) ma dall'aria giovane, come lo sono tutti i lavoranti del locale, e gioviale.
Un po' ristretto nelle dimensioni e sempre molto richiesto, occorre prenotare per poter essere sicuri di cenare.
I tavolini sono piccolini e ravvicinati ma tutto sommato si sta discretamente. Il servizio è cortese molto rapido devo dire. Il menù è anch'esso un po' limitato ma le cose ordinate sono state tutte squisite, specie i contorni, ovvero le verdure di stagione saltate in padella, "al perrins", le "malangas espingadas", un tubero simile alla patata condito con cipolla e peperoncini. Si può ordinare carne e pesce ed infatti abbiamo preso calamaro (a pezzettini) e polpo fritto (un po' gommoso). Porzioni direi più che buone e a quanto ho visto anche i cocktails sono generosi e molto apprezzati.
Al conto viene aggiunto il 10% di servizio. Il nostro è stato di 46.25 CUC. Forse un po' sopra la media ma ne vale la pena.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 22 maggio 2018

locale piccolo ma carino con grandi vetrate che ti danno l'idea quasi di mangiare per strada, offre una buona cucina con pochi piatti ma davvero azzeccati, sopratutto i tacos, e degli ottimi cocktail. Personalmente lo preferisco per pranzo piuttosto che per cena. Gli stessi proprietari hanno il locale di fronte, non a caso chiamato El Del Frente.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale abbastanza piccolo e affollato (buon segno). Impronta “occidentale”, soprattutto per ciò che riguarda i cocktail, ottimi e abbondanti. Buona la cena, con scelta non particolarmente variata, ma i piatti che vengono proposti (ovviamente ne abbiamo provati solo due) erano davvero di ottima qualità. Da consigliare, nel panorama dei ristoranti di L’Habana.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 8 maggio 2018

Il locale è molto stile NY, abbiamo mangiato due volte al banco perché era sempre pieno e ho potuto ammirare il giovane proprietario fare dei cocktail che sembrano delle sculture meravigliosi alla vista e al gusto. Le tapas che servono in questo ristorante sono deliziose, l'ambiente è raccolto ma non ti senti soffocare, e poi la zuppa di pollo, la migliore che abbia mai assaggiato. Lo consiglio vivamente e se dovessi tornare a cuba tornerei li di corsa.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto 304 O'Reilly hanno visto anche

L'Avana, Ciudad de la Habana Province

Conosci 304 O'Reilly? Condividi la tua esperienza!