“Buona cena”

Al n.64 in classifica su 898 Ristoranti a L'Avana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

A Cuba se spendi poco mangi da cane, ma alla catedral si spende abbastanza ma si mangia bene, ottimo il servizio, il locale accogliente e personale veramente gentile cosa non molto frequente a Cuba!

Recensito 27 dicembre 2017

Locale in zona Vedado molto frequentato sia da cubani che da turisti (consogliata prenotazione).La location è curata ed il personale molto genile. Il ristorante propone piatti sia di cucina internazionale (che non abbiamo provato), sia di cucina cubana che ci sono sembrati ottimi. I prezzi sono molto competitivi (aragosta a meno di 10 euro) e le porzioni generose.

Recensito 23 dicembre 2017

il miglior ristorante dove ho mangiato a cuba. prezzi incredibilmente bassi (ottima aragosta a 9 euro). locale carino personale gentile. impossibile non andarci. è in zona vedado. a saperlo prima ci saremo tornati sicuramente

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitato per caso dietro suggerimento di un passante locale.Posto indicato per chi vuole mangiare carne ma può andare bene anche per i vegetariani. Unico neo per chi non alloggia nei paraggi consiglio di arrivare con taxi.

Recensito 31 agosto 2017

Ottimi piatti di pesce e crostacei. Locale piacevole, servizio attento - occhio però alle code, consigliata prenotazione

Gli utenti che hanno visto La Catedral hanno visto anche

L'Avana, Ciudad de la Habana Province

Conosci La Catedral? Condividi la tua esperienza!