B&B Central Havana
    CasavanaCuba(L'Avana)
    84 USD
    • Bar/Lounge
    Recensito 1 maggio 2018

Un posto dove ti puoi rilassare veramente,con un servizio ottimo sotto tutti i punti di vista,Se hai bisogno di qualcosa c'è la massima disponibilità nel darti un aiuto.La camera è veramente confortevole,con frigo cassaforte,aria condizionata.La colazione è perfetta e puoi avere un'ampia scelta,rispettando le possibilità economiche di chiunque.Accogliente e piacevole la presenza del personale.Assolutamente consigliato,se si viaggia soli accompagnati o in famiglia.Ci sono tornato per la seconda volta,spero in una terza.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
    Gabriele R, Proprietario alle B&B Central Havana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Grazie per la positiva e gradita review, ti aspettiamo qui nella bella Cuba, sempre felici di averti nostro ospite.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il b&b si trova in una ottima posizione.. a due passi dal Malecon..il centro Havana si raggiunge anche a piedi. Il personale riserva un ottima accoglienza.. disponibilita a risolvere i problemi. La camera viene pulita tutti i giorni..anche gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    Gabriele R, Proprietario alle B&B Central Havana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

La ringrazio per averci scelto per le sue vacanze Cubane, è stato un piacere averla come ospite presso la nostra struttura.

Recensito 2 aprile 2018

Parti comuni ampie, con soffitti altissimi, molto belle ed accoglienti,
    stanze piccoline ma confortevoli, con acqua calda, frigo bar e cassaforte.
    I letti sono molto comodi e tutto è molto pulito e a cuba non è per nulla scontato!!
    Gabriele è un ottimo padrone di casa e ci ha aiutato molto durante il nostro soggiorno all'havana consigliandoci cosa visitare, dove mangiare, cosa evitare e come muoverci.
    La colazione è buona, partendo dal caffe, latte, succo di frutti tropicali, macedonia di frutta, pane tostato con marmellata ed eventualmente anche uova con pancetta. Noi abbiamo optato sempre per caffe + frutta e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti.
    Abbiamo cenato una volta al b&b gustando la migliore aragosta del nostro viaggio. Anche i fagioli e le banane fritte sono buonissimi!!
    Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
    Gabriele R, Proprietario alle B&B Central Havana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Grazie mille per la vostra positiva recensione, mi molto fa piacere sapere che vi siete trovati bene al B&B.
    Un saluto da parte di tutto lo staff.

Recensito 24 febbraio 2018

Semplicemente Fantastico,
    Bellissima e accogliente casa, perfetta per visitare la città.
    cortesia e pulizia degli ambienti.
    un ringraziamento speciale a Gabriele ottimo padrone di casa Italiano, simpaticissimo che con i suoi consigli ha saputo rendere la nostra vacanza indimenticabile

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    Gabriele R, Proprietario alle B&B Central Havana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2018

Grazie mille per la positiva e gradita review, é stato un piacere avervi qui con noi. Speriamo di rivedervi presto qui a Cuba.

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Rientrati oggi dall' Havana io ed il mio compagno abbiamo ancora nel cuore questa città e la splendida accoglienza che ci è stata riservata al B&B Central Havana. Gabriele, Roxana e tutto lo staff sono stati splendidi e non ci hanno fatto mancare nulla. Cura, pulizia, attenzione verso il cliente sono stati ai massimi livelli!Anche la cucina splendidamente diretta dal "Japanese" è stata ottima ed abbondante per tutte le ns cene. Assolutamente consigliato a tutti!Un grazie e un arrivederci a Gabriele e a tutta la "famiglia" del B&B!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
    Gabriele R, Proprietario alle B&B Central Havana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Grazie mille ragazzi, troppo gentili, un saluto da parte di tutto lo staff, speriamo di rivedervi presto qui a Cuba.