“Da non perdere, una vera chicca”
Recensione di Ivan Chef Justo

Ivan Chef Justo
Al n.55 in classifica su 898 Ristoranti a L'Avana
Cucina: Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2018

Ristorante veramente particolare, molto bello, un tuffo nel passato. Tutto estremamente curato, cibo ottimo. In pieno centro, a fianco del Museo della Rivoluzione. Ripeto, da non perdere! Preferibile la prenotazione.

Recensito 18 marzo 2018

Ci sono stato piu' volte, in coppia o con amici. E' un piccolo ristorante molto ben arredato, con due sale piccole. La cucina e' molto buona, piatti ben preparati e presentati, forse non nella stretta tradizione cubana, ma comunque ottimi. Vale certamente la pena andarci

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Diverso dai soliti locali turistici per pasti veloci dell havana . Molto curato, caratteristico, pieno di quadri , stampe di ogni genere. Avevo prenotato ma ci hanno fatto accomodare al bar per un drink in quanto il tavolo non era pronto. Daiquiri deludente, acquoso. Personalmente ho assaggiato un maialino dalla crosta croccantissima da sballo. 2 secondi, birra acqua , 2 cocktail, 2 caffe intorno ai 60Cuc.

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante caratteristico nel centro dell’avana , di fianco al museo della rivoluzione cubana.. struttura davvero caratteristica e molto molto accogliente , qualità dei cibi ottima, prezzo medio alto ma l’unica nota leggermente stonata, leggermente perché oramai a Cuba bisogna farsene davvero una ragione, è la lentezza estrema del servizio unita alla bassa propensione al lavoro solo in questo caso della cameriera dedicata al nostro tavolo... ma va benissimo così!
Consigliatissimo il tavolo in terrazza !

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente molto semplice nell'apparecchuatura, ma personale sorridente e gentile. Consiglio le tapas ed il polpo come antipasto e l'aragosta x piatto principale. È un po' costosa (35 cuc) ma la porzione era veramente abbondante

Gli utenti che hanno visto Ivan Chef Justo hanno visto anche

L'Avana, Ciudad de la Habana Province

Conosci Ivan Chef Justo? Condividi la tua esperienza!