Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
199 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
146 USD
133 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
301 USD
156 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Piscina
  • Ristorante
250 USD
237 USD
iberostar.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Colazione inclusa
  • Piscina
B&B Central Havana(L'Avana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
248 USD
152 USD
Cancelon
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Melia Cohiba(L'Avana)
277 USD
176 USD
Cancelon
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
462 USD
278 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
CasavanaCuba(L'Avana)
71 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Bar/Lounge
Recensioni (3.675)
Filtra recensioni
3.675 risultati
Valutazione
1.697
1.371
426
107
74
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.697
1.371
426
107
74
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
16 - 21 di 3.675 recensioni
Recensito 23 agosto 2017

Struttura datata, necessiterebbe di una ristrutturazione. Bellissima piscina, un po lontano dal centro, circa 15 min in auto, ma facilmente raggiungibile con i taxi sempre a disposizione fuori l'hotel. Organizzano gite private e collettive. Unico problema il personale dell'hotel abbastanza scortese e poco competente per essere un hotel a 5 stelle.

Consiglio sulle camere: piano alto, vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Ffirefly
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017
Google Traduttore

Cher Flaminia F:

Merci beaucoup pour votre commentaire intitulé «MIGLIOR HOTEL ALL'HAVANA ...» dans lequel vous exprimez vos opinions sur notre Meliá Habana, où nous avons récemment eu le plaisir de vous servir.

En fait, nous sommes situés à environ 15 minutes du centre historique de la ville, donc, tout au long de la journée, nous offrons à nos clients un service de bus gratuit pour leurs transferts vers et vers La Havana Vieja, de sorte qu'ils ne doivent pas nécessairement Investissez extras dans les taxis.

Je suis vraiment désolé que dans sa perception magnifique de nous, il se réfère dans le sens négatif au personnel, qui reçoit toujours les louanges de tous les clients.

Je vous assure que nous avons pris bonne note de vos critique et nous l'avons analysé en profondeur, alors nous vous serions reconnaissants si, lors de votre prochaine visite dans cette ville, nous vous proposerions une deuxième chance de vous servir, d'essayer de modifier votre opinion.

Cordialement,

Marino Elorza Burguera
Directeur Général

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 notti con un'amica presso questo hotel e sono rimasta molto soddisfatta. Camera grandissima con letti da una piazza e mezza, angolo tv con divanetti e tavolino più un bel balcone attrezzato con vista mare e piscina (tramonto spettacolare). Colazione internazionale varia e molto abbondante, ottima pulizia e staff cortese e super disponibile (qualcuno parla anche italiano). Nonostante fosse leggermente distante dal centro della città, è stata un'ottima scelta e, per i servizi che offre, lo consiglio anche per soggiorni più lunghi ove alternare visite/escursioni al relax nell'albergo stesso ( dovendo visitare L'Avana purtroppo non abbiamo avuto modo di provare le piscine immerse tra le palme).

Ha soggiornato a: marzo 2017
Grazie, Lunastelle22
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Caro Lunastelle22:

Grazie per aver condiviso le vostre meravigliose impressioni sul nostro Meliá Habana con altri utenti in linea.

Per noi è stato un piacere per servire e quindi di constatare che sono stati soddisfatti che siamo stati in grado di soddisfare le loro aspettative. Questo è in sostanza il nostro obiettivo.

Vi ringrazio per lodare le nostre offerte e servizi, e speriamo di poter avere presto il piacere di tornare a loro per ricevere. Sarà molto gratificante per accogliere di nuovo!

Con un saluto molto cordiale,

Marino Elorza Burguera
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 aprile 2017

Grande albergo con pretese, fatiscente come tutto d'altronde all'Avana e Cuba, ma pulito e confortevole. Troppo lontano dal centro( 20 min. Di taxi) Buona colazione e personale gentile. piscina , giochi d'acqua , cortili,ma senz'anima.

Consiglio sulle camere: Vista mare, tramonto notevole
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Franca S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Caro Chicchi52:

La ringrazio molto per la pubblicazione i vostri commenti sul nostro Meliá Habana, dove ha recentemente avuto il piacere di servirli.

Grazie anche per riferirsi positivamente alle nostre offerte e servizi (colazione, pulizia della piscina) e lodare il personale, che molto è stimolata quando sente queste opinioni e vi ringrazio sinceramente.

Vorrei sottolineare che data la nostra posizione privilegiata nel quartiere di lusso di Miramar, un po 'lontano dal centro storico della città, l'hotel offre ai suoi ospiti durante tutta la giornata, un servizio autobus gratuito per i vostri trasferimenti da e per L'Avana Vieja, in modo da non devono necessariamente investire in più in taxi.

Speriamo di darvi il benvenuto nel tuo prossimo soggiorno a L'Avana. Per noi sarà molto gratificante.

Cordiali saluti,

Marino Elorza Burguera
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 aprile 2017

La struttura non è in centro città ma vi si arriva con i numerosi taxi che sostano vicino.
Bella sistemazione, stanza molto ampia con due letti da una piazza e mezza, vista mare, salottino con poltrona e divano, grande bagno con bidet.
In camera frigo bar e macchina per il caffè a cialde, tre sono in omaggio ogni giorno così come una bottiglia di acqua minerale naturale da un litro e mezzo, Tv satellitare con RAI ITALIA.
Alla reception cambio valuta aperto 24h.
Tutte le camere hanno accesso da corridoi all'aperto, quindi di notte si sente un po i rumori della corte dove c'è anche un ristorante.
Da fine marzo 2017 il WiFi è diventato gratuito, va richiesto i codici di accesso nella hall, in verità dopo 24 ore il sistema non era più accessibile, probabilmente non sono ancora attrezzati a sufficienza per garantire il servizio. In ogni caso la velocità di connessione non consente di utilizzare app VOIP come Skype o Indoona, ma questo in tutta l'isola.
Buono e sostanzioso l'assortimento per la colazione sia dolce che salato, chiaramente ottima la frutta.
Siamo stati bene, lo standard di qualità non è paragonabile a quello europeo ma l'albergo è pulito e ben mantenuto.
Personale cortese, hall e accessi con sicurezza.

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, FabrizioG5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Caro FabrizioG5:

La ringrazio molto per la pubblicazione delle ottime impressioni sulla nostra Meliá Habana, dove ha recentemente avuto il piacere di servirli.

Grazie anche per dettagliare positivamente le nostre offerte e dei servizi e di lodare il personale che sono altamente incoraggiati quando sente queste opinioni e vi ringrazio sinceramente.

Speriamo di darvi il benvenuto nel tuo prossimo soggiorno a L'Avana. Per noi sarà molto gratificante.

Cordiali saluti,

Marino Elorza Burguera
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Situato nel quartiere dell'Avana nuova, questo albergo ha un'atmosfera retró. Molto grande, ma nonostante ciò non privo di calore. Le camere sono grandi e arredate con divano di vimini e arredi che fanno sentire i loro anni. Una grandissima piscina fà da cornice al piano che affaccia sul mare. Vari ristoranti e il buffet offrono diverse possibità per mangiare, accompagnato da musica. Servizio ottimo e professionale da parte di tutto lo staff.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Andrea M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2017

Stimata Andrea M:

Apprezzo molto hai deciso di condividere con altri utenti on line sua ottime impressioni sul nostro Meliá Habana, dove di recente abbiamo avuto il piacere di servire loro.

Grazie anche a riferiscono positivamente alla nostra offertas e servizi, lodando la professionalità del personale che molto apprezza così.

Spero avere presto il piacere di darvi il benvenuto di nuovo. Per noi sarà molto gratificante.

Cordiali saluti,

Marino Elorza Burguera
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni