Recensioni (3.746)
1.393
1.734
1.393
Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 notti con un'amica presso questo hotel e sono rimasta molto soddisfatta. Camera grandissima con letti da una piazza e mezza, angolo tv con divanetti e tavolino più un bel balcone attrezzato con vista mare e piscina (tramonto spettacolare). Colazione internazionale varia e molto abbondante, ottima pulizia e staff cortese e super disponibile (qualcuno parla anche italiano). Nonostante fosse leggermente distante dal centro della città, è stata un'ottima scelta e, per i servizi che offre, lo consiglio anche per soggiorni più lunghi ove alternare visite/escursioni al relax nell'albergo stesso ( dovendo visitare L'Avana purtroppo non abbiamo avuto modo di provare le piscine immerse tra le palme).

Ha soggiornato a: marzo 2017
Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Caro Lunastelle22:

Grazie per aver condiviso le vostre meravigliose impressioni sul nostro Meliá Habana con altri utenti in linea.

Per noi è stato un piacere per servire e quindi di constatare che sono stati soddisfatti che siamo stati in grado di soddisfare le loro aspettative. Questo è in sostanza il nostro obiettivo.

Vi ringrazio per lodare le nostre offerte e servizi, e speriamo di poter avere presto il piacere di tornare a loro per ricevere. Sarà molto gratificante per accogliere di nuovo!

Con un saluto molto cordiale,

General Manager

Recensito 12 aprile 2017

Grande albergo con pretese, fatiscente come tutto d'altronde all'Avana e Cuba, ma pulito e confortevole. Troppo lontano dal centro( 20 min. Di taxi) Buona colazione e personale gentile. piscina , giochi d'acqua , cortili,ma senz'anima.

Consiglio sulle camere: Vista mare, tramonto notevole
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Caro Chicchi52:

La ringrazio molto per la pubblicazione i vostri commenti sul nostro Meliá Habana, dove ha recentemente avuto il piacere di servirli.

Grazie anche per riferirsi positivamente alle nostre offerte e servizi (colazione, pulizia della piscina) e lodare il personale, che molto è stimolata quando sente queste opinioni e vi ringrazio sinceramente.

Vorrei sottolineare che data la nostra posizione privilegiata nel quartiere di lusso di Miramar, un po 'lontano dal centro storico della città, l'hotel offre ai suoi ospiti durante tutta la giornata, un servizio autobus gratuito per i vostri trasferimenti da e per L'Avana Vieja, in modo da non devono necessariamente investire in più in taxi.

Speriamo di darvi il benvenuto nel tuo prossimo soggiorno a L'Avana. Per noi sarà molto gratificante.

Recensito 11 aprile 2017

La struttura non è in centro città ma vi si arriva con i numerosi taxi che sostano vicino.
Bella sistemazione, stanza molto ampia con due letti da una piazza e mezza, vista mare, salottino con poltrona e divano, grande bagno con bidet.
In camera frigo bar e macchina per il caffè a cialde, tre sono in omaggio ogni giorno così come una bottiglia di acqua minerale naturale da un litro e mezzo, Tv satellitare con RAI ITALIA.
Alla reception cambio valuta aperto 24h.
Tutte le camere hanno accesso da corridoi all'aperto, quindi di notte si sente un po i rumori della corte dove c'è anche un ristorante.
Da fine marzo 2017 il WiFi è diventato gratuito, va richiesto i codici di accesso nella hall, in verità dopo 24 ore il sistema non era più accessibile, probabilmente non sono ancora attrezzati a sufficienza per garantire il servizio. In ogni caso la velocità di connessione non consente di utilizzare app VOIP come Skype o Indoona, ma questo in tutta l'isola.
Buono e sostanzioso l'assortimento per la colazione sia dolce che salato, chiaramente ottima la frutta.
Siamo stati bene, lo standard di qualità non è paragonabile a quello europeo ma l'albergo è pulito e ben mantenuto.
Personale cortese, hall e accessi con sicurezza.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Caro FabrizioG5:

La ringrazio molto per la pubblicazione delle ottime impressioni sulla nostra Meliá Habana, dove ha recentemente avuto il piacere di servirli.

Grazie anche per dettagliare positivamente le nostre offerte e dei servizi e di lodare il personale che sono altamente incoraggiati quando sente queste opinioni e vi ringrazio sinceramente.

Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Situato nel quartiere dell'Avana nuova, questo albergo ha un'atmosfera retró. Molto grande, ma nonostante ciò non privo di calore. Le camere sono grandi e arredate con divano di vimini e arredi che fanno sentire i loro anni. Una grandissima piscina fà da cornice al piano che affaccia sul mare. Vari ristoranti e il buffet offrono diverse possibità per mangiare, accompagnato da musica. Servizio ottimo e professionale da parte di tutto lo staff.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2017

Stimata Andrea M:

Apprezzo molto hai deciso di condividere con altri utenti on line sua ottime impressioni sul nostro Meliá Habana, dove di recente abbiamo avuto il piacere di servire loro.

Grazie anche a riferiscono positivamente alla nostra offertas e servizi, lodando la professionalità del personale che molto apprezza così.

Spero avere presto il piacere di darvi il benvenuto di nuovo. Per noi sarà molto gratificante.

Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È un bell'albergo, anche se ha solo 18 anni ma sembra anni 60. Servizio molto cortese, ottima colazione, buoni ristoranti, ottimo quello orientale, musica dal vivo e bella piscina in un bel giardino. Camere grandi e con terrazza sul mare e sul giardino.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2017

Caro Marmartin13:

La ringrazio molto per aver dedicato del tempo prezioso per la scrittura e la pubblicazione di questo ottimo commento sul vostro soggiorno nella nostra Melia Habana, dove di recente abbiamo avuto il piacere di servirvi.

Sono anche grato che ha elogiato le nostre strutture, offerte e servizi e spero di tornare con noi sulla vostra prossima visita a questa splendida città. Sarà un piacere darvi il benvenuto di nuovo.