Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
122 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
156 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Piscina
  • Ristorante
Melia Cohiba(L'Avana)
220 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
180 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
250 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Colazione inclusa
  • Piscina
314 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Casa Dayami de Cervantes(L'Avana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
55 USD
39 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
    CasavanaCuba(L'Avana)
    78 USD
    Hotels.com
    Vedi l'offerta
    Certificato di Eccellenza
    • Bar/Lounge
    Recensioni (3.716)
    Filtra recensioni
    3.716 risultati
    Valutazione
    1.719
    1.384
    430
    107
    76
    Tipo di viaggiatore
    Periodo dell'anno
    LinguaTutte le lingue
    Altre lingue
    1.719
    1.384
    430
    107
    76
    Scopri i commenti dei viaggiatori:
    Filtra
    Aggiornamento elenco in corso…
    18 - 23 di 3.716 recensioni
    Recensito 12 aprile 2017

    Grande albergo con pretese, fatiscente come tutto d'altronde all'Avana e Cuba, ma pulito e confortevole. Troppo lontano dal centro( 20 min. Di taxi) Buona colazione e personale gentile. piscina , giochi d'acqua , cortili,ma senz'anima.

    Consiglio sulle camere: Vista mare, tramonto notevole
    • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
      • Stanze
      • Pulizia
      • Servizio
    Grazie, Franca S
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
    Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

    Caro Chicchi52:

    La ringrazio molto per la pubblicazione i vostri commenti sul nostro Meliá Habana, dove ha recentemente avuto il piacere di servirli.

    Grazie anche per riferirsi positivamente alle nostre offerte e servizi (colazione, pulizia della piscina) e lodare il personale, che molto è stimolata quando sente queste opinioni e vi ringrazio sinceramente.

    Vorrei sottolineare che data la nostra posizione privilegiata nel quartiere di lusso di Miramar, un po 'lontano dal centro storico della città, l'hotel offre ai suoi ospiti durante tutta la giornata, un servizio autobus gratuito per i vostri trasferimenti da e per L'Avana Vieja, in modo da non devono necessariamente investire in più in taxi.

    Speriamo di darvi il benvenuto nel tuo prossimo soggiorno a L'Avana. Per noi sarà molto gratificante.

    Cordiali saluti,

    Marino Elorza Burguera
    Direttore Generale

    Segnala la risposta come inappropriata
    Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
    Recensito 11 aprile 2017

    La struttura non è in centro città ma vi si arriva con i numerosi taxi che sostano vicino.
    Bella sistemazione, stanza molto ampia con due letti da una piazza e mezza, vista mare, salottino con poltrona e divano, grande bagno con bidet.
    In camera frigo bar e macchina per il caffè a cialde, tre sono in omaggio ogni giorno così come una bottiglia di acqua minerale naturale da un litro e mezzo, Tv satellitare con RAI ITALIA.
    Alla reception cambio valuta aperto 24h.
    Tutte le camere hanno accesso da corridoi all'aperto, quindi di notte si sente un po i rumori della corte dove c'è anche un ristorante.
    Da fine marzo 2017 il WiFi è diventato gratuito, va richiesto i codici di accesso nella hall, in verità dopo 24 ore il sistema non era più accessibile, probabilmente non sono ancora attrezzati a sufficienza per garantire il servizio. In ogni caso la velocità di connessione non consente di utilizzare app VOIP come Skype o Indoona, ma questo in tutta l'isola.
    Buono e sostanzioso l'assortimento per la colazione sia dolce che salato, chiaramente ottima la frutta.
    Siamo stati bene, lo standard di qualità non è paragonabile a quello europeo ma l'albergo è pulito e ben mantenuto.
    Personale cortese, hall e accessi con sicurezza.

    • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
      • Qualità del sonno
      • Stanze
      • Servizio
    1  Grazie, FabrizioG5
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
    Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

    Caro FabrizioG5:

    La ringrazio molto per la pubblicazione delle ottime impressioni sulla nostra Meliá Habana, dove ha recentemente avuto il piacere di servirli.

    Grazie anche per dettagliare positivamente le nostre offerte e dei servizi e di lodare il personale che sono altamente incoraggiati quando sente queste opinioni e vi ringrazio sinceramente.

    Speriamo di darvi il benvenuto nel tuo prossimo soggiorno a L'Avana. Per noi sarà molto gratificante.

    Cordiali saluti,

    Marino Elorza Burguera
    Direttore Generale

    Segnala la risposta come inappropriata
    Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
    Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

    Situato nel quartiere dell'Avana nuova, questo albergo ha un'atmosfera retró. Molto grande, ma nonostante ciò non privo di calore. Le camere sono grandi e arredate con divano di vimini e arredi che fanno sentire i loro anni. Una grandissima piscina fà da cornice al piano che affaccia sul mare. Vari ristoranti e il buffet offrono diverse possibità per mangiare, accompagnato da musica. Servizio ottimo e professionale da parte di tutto lo staff.

    Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    Grazie, Andrea M
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
    Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2017

    Stimata Andrea M:

    Apprezzo molto hai deciso di condividere con altri utenti on line sua ottime impressioni sul nostro Meliá Habana, dove di recente abbiamo avuto il piacere di servire loro.

    Grazie anche a riferiscono positivamente alla nostra offertas e servizi, lodando la professionalità del personale che molto apprezza così.

    Spero avere presto il piacere di darvi il benvenuto di nuovo. Per noi sarà molto gratificante.

    Cordiali saluti,

    Marino Elorza Burguera
    Direttore Generale

    Segnala la risposta come inappropriata
    Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
    Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

    È un bell'albergo, anche se ha solo 18 anni ma sembra anni 60. Servizio molto cortese, ottima colazione, buoni ristoranti, ottimo quello orientale, musica dal vivo e bella piscina in un bel giardino. Camere grandi e con terrazza sul mare e sul giardino.

    Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
    Grazie, Marmartin13
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
    Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2017

    Caro Marmartin13:

    La ringrazio molto per aver dedicato del tempo prezioso per la scrittura e la pubblicazione di questo ottimo commento sul vostro soggiorno nella nostra Melia Habana, dove di recente abbiamo avuto il piacere di servirvi.

    Sono anche grato che ha elogiato le nostre strutture, offerte e servizi e spero di tornare con noi sulla vostra prossima visita a questa splendida città. Sarà un piacere darvi il benvenuto di nuovo.

    Cordiali saluti,

    Marino Elorza Burguera
    Direttore Generale

    Segnala la risposta come inappropriata
    Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
    Recensito 9 gennaio 2017

    non conosco le caratteristiche degli altri alberghi di avana, essendoci stato per la prima volta
    e' un grande albergo stile anni 60 americani , che costa euro 300 + a notte , check in
    lungo , internet a pagamento e si deve andare nel business center ogni volta ad acquistare il buono con il codice ,e' sulla costa fronte mare, ma essendo nei dintorni della capitale non c'e' ovviamente la spiaggia.
    positivo la camera grande con terrazzino e la grande colazione , ma tutto questo non giustifica il prezzo assurdo della camera

    • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
      • Posizione
      • Pulizia
      • Servizio
    Grazie, sandrodaudine
    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
    Marino E, Director General alle Melia Habana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2017

    Stimata sandrodaudine

    Grazie per le vostre opinioni circa il vostro soggiorno presso l'Hotel Melia Habana. Grazie per la sua obiettività, e dando opinioni su nostre strutture e servizi; presto avremo le condizioni per offrire connessione WiFi gratuita per i nostri ospiti.

    Cordiali saluti.

    Segnala la risposta come inappropriata
    Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
    Visualizza più recensioni