Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Se soggiornate qui assicuratevi di avere l'antitetanica!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di H10 Habana Panorama

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a L'Avana
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
H10 Habana Panorama
Salva
Hai aggiunto H10 Habana Panorama ai Preferiti
Classificato al n.12 di 76 hotel a L'Avana
Ravenna
Contributore livello
123 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 84 voti utili
“Se soggiornate qui assicuratevi di avere l'antitetanica!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato qui per 3 notti. Questo hotel non è stato scelto da me ma dall'agenzia viaggi in quanto era incluso nel mio tour. L'hotel è grande e le stanze pure. Iniziamo con i difetti: ci sono 3 ascensori sempre molto affolati e caotici, davati ai quali si perde sempre un sacco di tempo. Le camere, nonostante siano ampie, odorano di muffa! Controllate le lenzuola e gli asciugamani ogni giorno perchè nonostante le stanze vengano "pulite" (parola davvero eccessiva) capita che le cose che vi portino siano sporche. Io ho trovato la federa insanguinata e il lenzuolo macchiato di sostanze organiche. (tutto questo dopo 15 minuti dal mio arrivo in hotel). Mi raccomando, fatevi cambiare tutto anche se (come è capitato a me dopo le mie lamentele) le cameriere hanno brontolato. Consiglio di portare un asciugacapelli in quanto quello che c'è si surriscalda e funziona per 2 minuti si e si stacca per 12 minuti per raffreddarsi (non so se sia cosi in tutte le camere o se sono stata sfortunata io ma per chi come me ha tantissimi capelli ricci e lunghi è indispensabile un phon adatto). La colazione è l'unica cosa che un po si salva. Per cenare consiglio invece il "Bistrot Havana" appena usciti dall'hotel si gira a destra a piedi e dopo l'affitta auto subito a a destra ancora. Fa parte dell'albergo ma ci si va da fuori ed è molto carino ed economico. Portate anche un tubetto di crema contro i becchi dei mosquitos, io ne avevo uno in camera che mi ha massacrata!! (sperando che non fossero pulci del letto....)

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Romina P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jose Alejandro G, Director General alle H10 Habana Panorama, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Google Traduci in italiano
Dear Pezzi Romina,

We have read your recent post on Trip Advisor concerning various issues of your recent stay that did not meet your expectations. We would like to sincerely apologize for any inconveniences found. Judging by your comments you seem to have experienced some very unusual situations that do not comply with our standards.

At the H10 Habana Panorama we take your comments very seriously and we are constantly using them to improve our hotel and its services. We would like to inform you that the hotel change its Management Company last October. We know there are some areas of the hotel which have an opportunity for improvement and we are currently immersed in a process of room renewal, service staff training, F&B offer update and much more which we hope will allow is to serve you and all of our customers better.

Attached please find our contact data and we would really appreciate your comments to help us have a better understanding of the inconveniences experienced in order to solve them and improve our services for the benefit of our guests. We would welcome the opportunity to discuss this further and become for you once again an option for a future visit in Habana.


Sincerely,



Franz Acevedo Heinsen
Director General / General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.389 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    281
    534
    400
    122
    52
Vedi recensioni su
225
603
80
112
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Palermo, Italia
Contributore livello
284 recensioni
60 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 127 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

ho più volte soggiornato in questo hotel per un tour classico di CUBA.
Lo sconsiglio vivamente per la rumorosità, la posizione (13 Km circa dall'Avana), la confusione per il chek in ed il chek out.
Purtroppo è scelto dalle agenzie di viaggio per la possibilità di far passare pullman ed auto ma non lo consiglio per un soggiorno.
Ottimo però il begno schiuma al the verde!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, cynthia264
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Solaro (Mi)
Contributore livello
9 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ho soggiornato al Panorama due notti, in novembre 2011; l'albergo è molto grande e moderno (esteticamente non bellissimo), si trova a Miramar (la zona delle ambasciate) ed è stato costruito meno di 10 anni fa. Nonostante ciò in fatto di manutenzione lascia molto a desiderare. Le stanze sono ampie, ben arredate, ma la pulizia è poco accurata. Il servizio in generale è buono, la colazione poco invitante. L'hotel dispone di navetta gratuita per il centro città (distante circa 15 minuti in auto), che effettua alcune corse durante la giornata; in alternativa i taxi ed il sighteseen bus (ferma a pochi metri dall'hotel) non sono affatto cari (meno di 5 euro una corsa in taxi ed un biglietto giornaliero hop-on hop-off)

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Silvia_B_Mi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trieste
Contributore livello
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel per 4 notti in due tempi diversi.
Si tratta di una struttura molto grande (300 camere) e i tre piccoli ascensori non sono sufficienti al numero di persone presenti in hotel e causano inutili attese dato che quando arrivano sono già pieni. Le scale non sono comode, in particolare con bagagli appresso o se ci si trova al 10mo piano.Le camere sono molto spaziose ma sia nella camera avuta al 4 piano e sia in quella al primo c'era un fortissimo e sgradevole odore di muffa. Dai bagni, puliti alla bene e meglio proveniva invece un odore di fognatura.
Il livello di pulizia era molto basso ma la sorpresa più allucinante l'abbiamo avuta quando andando a coricarci abbiamo scoperto che il lenzuolo di sotto di entrambi i letti era
stropicciato,stanco ovvero già USATO, e perdipiù con residui organici.
Fatto presente del problema alla reception è arrivata immediatamente una cameriera a rifare i nostri letti.
Purtroppo dalla reazione del ricevimento si è avuta la certezza che il problema fosse già conosciuto. Anche gli asciugamani non donavano la sensazione di freschezza.
Non tutti gli alimenti e le bevande sia a colazione che al buffet della cena erano di qualità.
Inoltre il piano bar dell'11esimo piano è un ambiente molto squallido e freddo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
4 Grazie, Chiaraholiday
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, L'Avana
A 0.0 km
Sol Hotel
Sol Hotel
N. 5 di 7 a Oyster Pond
4.5 su 5 stelle 169 recensioni
A 0.0 km
Colombus Hotel
Colombus Hotel
N. 7 di 7 a Oyster Pond
4.5 su 5 stelle 20 recensioni
A 0.0 km
Royal Palms
Royal Palms
N. 1 di 3 a South Hill
5.0 su 5 stelle 54 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.0 km
David's Beach Hotel
David's Beach Hotel
N. 2 di 6 a Union Island
5.0 su 5 stelle 25 recensioni
A 0.0 km
Hôtel Villa Lodge 4 Epices
Hôtel Villa Lodge 4 Epices
N. 4 di 7 a Grand Cul-de-Sac
4.5 su 5 stelle 40 recensioni
A 0.0 km
Hodelpa Garden Suites
Hodelpa Garden Suites
N. 2 di 11 a Juan Dolio
4.0 su 5 stelle 148 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci H10 Habana Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Habana Panorama

Struttura: H10 Habana Panorama
Indirizzo: 3rd Ave and 70th St, L'Avana, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Ciudad de la Habana Province > L'Avana
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel per viaggi d'affari a L'Avana
N. 12 hotel di lusso a L'Avana
Fascia prezzo (per notte): 88 € - 360 €
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Habana Panorama 4*
Numero di camere: 317
Conosciuto anche come:
h10 Habana Panorama Hotel L'avana
H10 Habana Panorama Cuba
h10 Habana Panorama Hotel Havana
Oasis Panorama Havana
Oasis Panorama Hotel Havana

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo