Aperto oggi: 10:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Tramonto strepitoso

Da non perdere, soprattutto al tramonto da cui è visibile la città quasi per intero. Si arriva con Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Robmul82
Da vedere!

Ci siamo recati alla fortezza per la cerimonia del Cañonazo. Essendo arrivati con largo anticipo Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa

1.164
1.904
1.164
Recensito il 2 gennaio 2019

Ho visitato questa fortezza con il mare in tempesta è stato bello e oltremodo affascinante e corroborante dal fatto che il mare era talmente mosso da inebriare l'aria di salsedine.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 23 novembre 2018

Roccaforte che si può ammirare dal lungo mare dell'Havana (Malecon). Tenuta bene e piacevole da ammirare con le luci della notte.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 7 novembre 2018

Maestoso, una cittadella militare in chiaro sile spagnolo con vista sull' Havana. merita una visita anche il piccolo museo all'interno della fotezza.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 31 ottobre 2018

Dal Morro si ha una vista della città spettacolare dall'oceano alla città con il sottopassaggio che collega lAvana ,il porto ,el Malecon insomma una vista completa della città.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 12 ottobre 2018

ogni sera alle 9 in punto si può sentire il cannone sparare!!
al tempo indicava la chiusura del porto della città!

Data dell'esperienza: settembre 2018