Melia Cohiba(L'Avana)
230 USD
iberostar.com
  • Colazione inclusa
  • Piscina
B&B Central Havana(L'Avana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
    1.168 risultati
    1.098
    1.098
    Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo: la location è semplicemente perfetta. Tra il Prado, Havana Vieja ed il Malecon, vicino a tutto e con tanti ristorantini in zona. La gentilezza di Maura e del suo staff è fantastica: sempre disponibili per ogni cosa. Colazione eccellente: frutta, dolci (splendida la "torta francese"), caffè e tanto altro. Frigorifero sempre disponibile e carico di bibite di ogni tipo. Camera spaziosa e pulita, arredamento un po'datato ma siamo a Cuba, fa parte del fascino del posto. In famiglia, come a casa, grazie a Maura e Orlando!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 20 maggio 2018

Abbiamo soggiornato a casa Maura due notti e ci siamo trovati benissimo.
    Orlando, il marito di Maura, è stato gentilissimo e molto disponibile fin da subito. Ci ha dato indicazioni su come muoverci per la città, su cosa fare nel tempo che avevamo e su cosa era meglio evitare; senza contare l'ottimo supporto nel trovare alloggi per le tappe successive del nostro viaggio e i taxi per arrivare all'aeroporto e alla stazione del Viazul. Il bello della vacanza è stato anche incontrare una persona come lui all'inizio del nostro viaggio.
    Casa Maura, inoltre si trova in una posizione comoda per visitare la città.
    La consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Maura e il marito sono gentili, disponibili e affabili. Stare a casa loro è come stare in famiglia. La posizione di casa Maura è veramente comoda per visitare la città. Rispondono velocemente via mail a ogni tipo di richiesta abbiate anche in termine di organizzazione logistica. Consigliato!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 8 maggio 2018

Abbiamo soggiornato a Casa Maura le prime due notti trascorse a Cuba e ci siamo trovati come a casa. Maura e Orlando sono due persone discrete e allo stesso tempo molto disponibili per soddisfare ogni tua richiesta. La casa è pulitissima, a due passi dal Museo de la Revolucion e dal Prado. La colazione è molto ricca sia di dolce che di salato.
    Maura, Claudia ti ringrazia ancora per averle fatto scoprire la guava!
    Grazie Maura e Orlando per l'ottima accoglienza, consigliamo la vostra casa a tutti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti con cortesia e gentilezza dai proprietari, la stanza molto carina e pulita. Location tranquilla e abbastanza centrale. Se mai dovessi tornare sicuramente mi fermerei da Casa Maura.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici