“Amore per la cucina” Punteggio 5 su 5
Recensione di Castas & Tal

Castas & Tal
Al n.30 in classifica su 765 Ristoranti a L'Avana
Fascia prezzo: 0 US$ - 12 US$
Per: Pasti economici, Romantico, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Amore per la cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Viaggio a Cuba, 4 giorni a L'Havana.... ci avevano consigliato questo singolare paladar (un po' difficile da scovare se non lo si conosce di già) che mi ha super piacevolmente sorpresa. Ci ha accolto un bel ragazzo sorridente in grembiule da cucina, in una casa molto "particolare" ma confortevole e accogliente.. mojito di aperitivo con tapas della casa (che consiglio vivamente). Abbiamo preso due camarones e il cerdo (un po' agrodolce) tutto accompagnato da i grandi classici di verdure, frijoles negros e riso.. tutto di altissima qualità!
PER CHI SI INTRATTENESSE SOLO QUALCHE GIORNO A L'HAVANA CONSIGLIO VIVAMENTE DI CENARE UNA SERA DA CASTAS&TAL...
Indirizzo Calle E 158/B | entre calle 9 y calzada, L'Avana, Cuba, è all'11 piano scala sulla destra. (Altrimenti potreste anche uscire pazzi a trovarlo!)

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
Ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Raffinato e panoramico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2011

ristorante situato nelquartiere Vedado a poche quadre dal Malecon all' 11 piano di un grattacelo, tra calle E # 158/B con calle 9 E calzada.
Davvero panoramico splendida vista sul Malecon ambiente fine ed elegante atmosfera soft con terrazza che versa sul Malecon e diretta all'Hotel Habana Libre,
i piatti sono molto curati e raffinati la cucina e' anche internazionale,
ottimi il pesce e la carne.
il rapporto tra qualita' prezzo direi eccellenti
bar fornitissimo
acque di diverse marche compresa la nostra PANNA
possibilita' di parcheggio lungo la stada ma e' possibile arrivare con molti mezzi pubblici essendo a pochi passi dal linea.

• Visitato a Marzo 2011
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Castas & Tal hanno visto anche

L'Avana, Ciudad de la Habana Province

Conosci Castas & Tal? Condividi la tua esperienza!