“Aspettavo di più ”

Al n.57 in classifica su 897 Ristoranti a L'Avana
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Realmente mi aspettavo di piu del posto . Un menu abbastanza limitato , la location e la attenzione del personale fantastica , peccato l'acustica del posto che lo fanno sembrare una mensa per operai a l'ora di pranzo . Abbastanza costoso per quello che offre ma se si tiene in conto la storia del locale e la visita di tanti personnaggi ilustri , si lo possono permettere al meno dal mio punto di vista

Scrivi una recensioneRecensioni (3.953)

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Obbligatoria la prenotazione per la cena.
La location è davvero tra le più belle e curate dell’Havana. Il cibo è caratteristico, ma sono disponibili anche portate internazionali.
Personale gentile e disponibile. Bella anche la vista dal rooftoop.

Recensito 29 agosto 2018

Lo trovate in tutte le guide di Cuba e, alla fine ci si casca un po' tutti...
Il posto è bello, nella tipica bellezza di L'Avana che nasconde alcune gemme preziose in mezzo a quartieri fatiscenti e strade sporche.
Gode di questa fama che deriva dal fatto di essere stato la location di un film famoso di qualche anno fa, per cui è sempre pieno e non è semplice prenotare.
Per mantenere l'atmosfera forse risulta un po' buio (però quando hanno notato che accendevamo le torce dei telefoni per leggere il menu hanno alzato l'illuminazione).

Cibo buono, ben cucinato e presentato. Menzione speciale per l'agnello tika masala (all'indiana, piccante) e il maialino da latte. Molto buoni anche i dolci.

L'unica pecca è il prezzo, oggettivamente più alto della media dei ristoranti di L'Avana e forse un po' troppo anche per il livello del cibo. Diciamo che c'è inclusa una quota per la location e la fama.

Il servizio è impeccabile e adeguato.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a la Guarida per un aperitivo al rooftop e per la cena.
Senza ombra di dubbio la mia migliore esperienza.
Qualità del cibo ottima, location stupenda e servizio di qualità.
Super consigliato

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se siete all’Avana non perdetevi una cena in questo ristorante.
Location intrigante in un palazzo fatiscente che riporta indietro nel tempo.
Ristorante molto bello ben arredato e ricco di Sculture, fotografie e pezzi di arte contemporanea che abbelliscono le sale illuminate da luce soffusa.
Il cibo é gustoso ed é elaborato in maniera originale , il prezzo assolutamente corretto.
Ottimi gli standard di pulizia , personale gentile e cordiale.
Occorre prenotare.
Straconsigliato!! Bravi!

Gli utenti che hanno visto La Guarida hanno visto anche

L'Avana, Ciudad de la Habana Province

Conosci La Guarida? Condividi la tua esperienza!