Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a L'Avana
Hotel Palacio del Marques de San Felipe y Santiago de Bejucal
Hai aggiunto Hotel Palacio del Marques de San Felipe y Santiago de Bejucal ai Preferiti
Classificato al n.9 di 76 hotel a L'Avana
Carmignano, Italia
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

L'hotel si trova in pieno centro della zona Havana Veja, in una posizione ottima per fare un giro a piedi per le vie del centro o per salire al volo su un taxi. Le stanze sono stupende, la colazione prevede un'ampia scelta e le portate sono ottime. Il personale è cordiale e professionale.
E' stupendo, noi ci siamo rimasti un paio di giorni la scorsa settimana e siamo stati veramente bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Bellissimo albergo appartenente alla catena Haguanex che ha restaurato in modo eccellente molti palazzi storici dell'Avana Vieja. Ho soggiornato nella suite, la n° 401, che occupa tutto il lato dell'ultimo piano con vista sulla Piazza San Francesco. La camera e' spettacolare, dotata di ogni confort (Lettore Dvd, TV satellite, frigo bar e Wi-Fi). Vi e' una vasca jacuzzi enorme in mezzo alla stanza. Il personale e' cortese e si da da fare. E' indubbio: si e' in un paese socialista e pertanto non vi aspettate le 5 stelle di un hotel di Dubai. Non vi e' sfarzo. L'internet e' costosissima (8CUC all'ora) e al bar hanno praticamente solo il Rum. Ma non si viene a Cuba per bere il Brunello di Montalcino al calice! Consigliato per chi vuole vivere l'atmosfera della vecchia Avana in un boutique hotel di piccole dimensioni e detesta i mega alberghi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Siamo appena tornati da Cuba e ho soggiornato con mio marito ed una coppia di amici per 2 notti al San Felipe. L'hotel è in ottima posizione, centralissimo in l'Avana vecchia, ma purtroppo non corrisponde certo alle 4 stelle di cui vanta. Le camere, piuttosto spaziose sono buie, ma questo sarebbe il meno, la cosa peggiore sono i bagni che si allagano ogni qual volta ci si fa una doccia. Credo di aver capito che l'acqua uscisse dalla finestra per l'ispezione, posta sulla parete della vsca da bagno: probabilmente un tubo rotto che nessuno si decide a riparare. Stessa cosa nel bagno dei nostri amici.
Nella nostra camera mancava la cassaforte...ci hanno detto che era in riparazione, ma non si sa da quando e per quanto! La camera dei nostri amici invece, fornita di cassaforte aveva il bagno mancante di phon, anzi l'apparecchio c'era, ma mancava il tubo flessibile e quindi non poteva funzionare. Devo anche precisare che le lenzuola pur essendo pulite, nel senso che si capiva che erano state lavate, recavano alcune macchie non ben identificate...
La colazione del mattino era buona ed abbondante, ma il secondo giorno, essendo partiti presto (a causa della cattiva organizzazione del Tour Operator di Cuba), non ci è stato offerto nemmeno un caffè....sebbene la sera precedente ci avessero assicurato una piccola colazione.
Insomma, per concludere, se si opta per un hotel comodissimo per visitare la città vecchia, questo albergo gode di questa caratteristica, ma bisogna adattarsi ad un hotel di medio/basso livello....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

siamo stati 4 giorni in questo spettacolare hotel. Di tutti gli habagianex visitati è sicuramente il migliore una chicca nella habana vecchia. Sei in piazza san francesco e fai tutto a piedi sia di giorno che di sera cosa non possibile dal parque central o dal national. Le camere sono molto confortevoli e pulite; abbiamo visitato la suite 301 la consiglio a chi è in viaggio di nozze ma attenzione potreste tornare in tre.
Nel complesso una chicca elegante dove tornare nei soggiorni all'avana.
Consigliatissimo il ristorante el patio in piazza catedral anche se un po' caro il cibo e la suggestione sono notevoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

L'albergo è veramente molto bello e si trova in una piazza di Habana Vieja molto suggestiva. Le camere sono nuovissime e molto spaziose.
E' in una posizione centralissima e molto più pittoresca rispetto a Plaza Parque Central dove si trovano l'Inglaterra e il Parque Central. E' inoltre a due passi da Plaza Vieja e da Calle Obispo. Tutto il personale è molto gentile e disponibile. E' naturale che bisogna considerare il fatto di essere a Cuba, quindi non corrisponde esattamente ad un 5 stelle italiano, specie per la pulizia. Inoltre ci sono un paio di problemini con l'acqua, ma credo sia una cosa comune a tutta la città. Infatti di sera l'acqua viene trasportata in città in delle cisterne, quindi per un'oretta l'acqua va completamente via. Una sera però hanno avuto dei problemi e l'acqua è andata via fino al giorno dopo. Abbiamo inoltre avuto un ulteriore problema, una mattina gocciolava il soffitto del bagno, e abbiamo dovuto cambiare ben due camere. Il personale è stato molto gentile e disponibile nel farci cambiare le camere repentinamente. Complessivamente è una buona scelta per chi vuole stare in una posizione centralissima, in un ambiente gradevole chiudendo un occhio ogni tanto!
P.S. all'arrivo in albergo vi danno un buono sconto del 10% per alcuni ristoranti in città. Noi siamo stati a "La Mina". Pessima scelta. Abbiamo pagato tantissimo e mangiato malissimo. Il ristorante in se è carino ma è il classico posto in cui si viene portati come gruppo turistico. Consiglio invece "Jardin de l'Oriente" che si trova di fianco all'hotel. Sono due ristoranti, uno interno e uno esterno. Noi abbiamo mangiato in quello esterno nel vicoletto, si mangia veramente bene e si spende pochissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

L'hotel è nuovissimo in Plaza San Francisco nell'Havana Vecchia (posizione eccellente). E' stato aperto il 1° ottobre 2010. Le camere sono meravigliose, spaziose e moderne ricche di ogni confort.. Le suite per esempio hanno la vasca da bagno rotonda al centro della stanza. Il personale è professionale e molto disponibile. L'hotel si trova in un palazzo antico / coloniale. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che soggiornano nell'Havana Vecchia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, L'Avana
Sol Hotel
Hôtel Villa Lodge 4 Epices
Hôtel Villa Lodge 4 Epices
N. 4 di 6 a Grand Cul-de-Sac
4.5 su 5 stelle 35 recensioni

Conosci Hotel Palacio del Marques de San Felipe y Santiago de Bejucal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palacio del Marques de San Felipe y Santiago de Bejucal

Struttura: Hotel Palacio del Marques de San Felipe y Santiago de Bejucal
Indirizzo: Calle de los Oficios No. 152 esquina a Mercaderes, L'Avana, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Ciudad de la Habana Province > L'Avana
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel romantici a L'Avana
N. 9 hotel di lusso a L'Avana
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Palacio del Marques de San Felipe y Santiago de Bejucal 5*
Hotel Palacio Del Marques De San Felipe y Santiago De Bejucal Cuba