“la migliore langosta di cuba” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Colonial Yadilis y Joel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a L'Avana
Casa Colonial Yadilis y Joel
Hai aggiunto Casa Colonial Yadilis y Joel ai Preferiti
Classificato al n.6 di 656 B&B in L'Avana
Bologna, Italia
“la migliore langosta di cuba”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

La casa è in una delle vie più caratteristiche e vere di cuba, nella fatiscente zona di habana centro, ma è anche a pochi passi dalla più turistica e curata habana vieja.
Se volete respirare la vera cuba, dovete soggiornare qui. E vi assicuro che sarà una splendida oasi nel cuore di un quartiere un po' trasandato, ma dignitoso e sicuro.
La camera è pulita, un po' buia, ma con tutti i confort necessari.
Yadilis e Joel sono poi due persone estremamente squisite e disponibili. Ma soprattutto... non perdetevi la cucina di Yadilis ed in particolare la sua aragosta! Non c'è che dire... è la migliore di tutta cuba!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
palomita3ra, Propietario alle Casa Colonial Yadilis y Joel, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2012
Ciao
Ho letto con grande piacere la tua opinione in merito il vostro soggiorno qui la nostra casa. Apprezziamo i vostri preziosi commenti. Siamo in grado di sapere come gli ospiti sono in grado di apprezzare il nostro lavoro per raggiungere il loro piena soddisfazione. Lavoriamo molto duro e questo complimento rende il nostro lavoro più facile Ringrazio davvero di prendere il tempo di scrivere questi commenti, che aiutano i clienti futuri per trovare la destinazione giusta per le vostre prossime vacanze. Spero che avrà un piccolo angolo in voi la vita per ricordare Yadilis e Joel casa.

Business
  • Ebraico per primo
torino
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

consiglio questa casa e questa famiglia perchè ho di loro un bellissimo ricordo!!! io e la mia amica Eleonora siamo appena tornate da una vacanza bellissima, il suo nome è CUBA ... yadilis e joel sono semplicemente favolosi, la loro casa è molto accogliente, la cucina ottima e sopratutto abbondante, io sono di buona forchetta e vi assicuro che non ce la facevo a finire tutte le pietanze! la nostra stanza era dotata di tutti i confort, letti comodissimi, lenzuola pulite e profumate, bagno con acqua calda e una doccia molto spaziosa, frigorifero con dentro delle bevande a disposizione dei clienti,la stanza veniva pulita tutti i giorni!!! E poi che dire ancora... potrei raccontarvi un sacco di cose, ma l'unica cosa che aggiungo e che yadilis e joel sono due persone disponibilissime , hanno un cuore grandissimo, se un giorno passerete dalla loro casa, fermatevi a parlare con loro ne vale veramente la pena !!!! io nella loro casa ci ho lasciato un pezzo del mio cuore!!!
un'forte abbraccio a yadilis e joel dalla loro amica italiana, quella che non parla lo spagnolo, ma ha un pò imparato a capirlo, anche grazie a loro!!!! =))
Valentina, Torino,Italy ....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

sono stata a casa di yadilis y joel per 4 notti all'inizio del viaggio e poi sono tornata 1 giorno alla fine della vacanza perchè non potevo lasciare cuba senza salutarli. la casa è pulitissima e molto carina. La stanza è spaziosa con il frigorifero, cassetta di sicurezza, aria condizionata e ventilatore. c'è sempre l'acqua calda e gli asciugamani vengono cambiati ogni 2 giorni. Il cibo è fantastico (yadilis è una cuoca eccezionale!!). la posizione è molto strategica, a due passi dal paseo del prado e del capitolio( ma anche al malecon). potete visitare l'avana vecchia a piedi perchè è tutto molto vicino. A mio avviso questa è stata la miglior casa particular di cuba non solo per i sevizi eccellenti che i due proprietari offrono, ma soprattutto per l'accoglienza e la disponibilità dimostrata. mi hanno fatto sentire a mio agio e come se fossi a casa mia. senza nessun dubbio questa è la miglior casa particular di cuba!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

VARESE
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato da Yadillis e Yoel 4 notti durante il nostro soggiorno all'Havana. La casa coloniale è davvero caratteristica in una zona centrale, tranquilla e molto comoda per raggiungere l'Havana Veja a piedi. La camera è spaziosa, pulita e dotata di confort come condizionatore, ventilatore e il frigorifero (molto molto utile!). Il bagno è pulito cosi come gli asciugamani.
La colazione è davvero buona.
Yadillis & Joel sono le persone piu' ospitali e gentili che abbiamo incontrato nel nostro viaggio a Cuba!! Sempre disponibili a darci consigli sul nostro itinerario e davvero simpatici!!!
La cena che hanno preparato con l'aragosta era a eccezionale e ad un prezzo super conveniente.
Consiglio a tutti quelli che vogliono provare l'esperienza della casa particular di soggiornare da Yadillis e Joel perchè ti fanno sentire come a casa tua in un ambiente davvero ospitale. (A Cienfuegos siamo stati poi in un'altra casa ma il livello di qualità era ecisamente inferiore)
Bye Elisabetta

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in questa casa per 2 notti e ci siamo trovati veramente benissimo. ci sentivamo in famiglia. sicuramente la migliore casa del nostro viaggio.
inizialmente volevamo stare in habana vieja ma non abbiamo trovato una casa disponibile e abbiamo scelto di stare in centro habana, è stata una vera fortuna! la zona è molto più autentica, un po' spostata dalle principali vie turistiche, ma si arriva tranquillamente a piedi all'habana vieja.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo dormito nella casa di Joel e Yadilis due notti all'inizio della nostra vacanza a Cuba. Questa casa è situata in un punto veramente strategico di L'AvANA: tra il Malecon e Havana vieja è in una posizione ideale per visitare la città. L'ospitalità di Joel e Yadilis è stata eccezionale, ci hanno fatto sentire da subito i benvenuti e sono stati molto utili nel darci preziose informazioni sulla città e sulle future destinazioni del viaggio. La casa è pulita e vi consigliamo vivamente di fermarvi a mangiare da loro. Il prezzo è allineato con quello di quasi tutte le case particular di L'Avana (c.a 25 CUC a notte a stanza)Personalmente la consiglio come punto ideale per iniziare una vacanza a Cuba "on the road".

• 4 su 5 stelle

Casa Colonial Yadilis e Joel
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, L'Avana
Sol Hotel
A Peace of Paradise
A Peace of Paradise
N. 1 di 1 a Praslin Quarter
5.0 su 5 stelle 33 recensioni

Conosci Casa Colonial Yadilis y Joel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Colonial Yadilis y Joel

Struttura: Casa Colonial Yadilis y Joel
Indirizzo: Industria # 120 / Trocadero y Colon | Centro Habana, L'Avana 10200, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Ciudad de la Habana Province > L'Avana
Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto