“Mangiare bene e spendere il giusto”

Restaurante Cafe del Oriente
Al n.34 in classifica su 784 Ristoranti a L'Avana
Fascia prezzo: 15 US$ - 40 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Scena da bar, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Brunch, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Bar completo, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Vino e birra
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Mangiare bene e spendere il giusto”
Recensito il 17 gennaio 2012

Gran bel ristorante in piazza San Francesco. E' stato il posto dove abbiamo mangiato meglio a Cuba, durante la nostra vacanza di 2 settimane. Vi consiglio di andarci a mangiare, il vino è ottimo e anche il prezzo (circa 25 euro per mangiare tanto e veramente bene). Ottima sia la carne che il pesce.
I camerieri sono estremamente gentili e il locale è veramente bello. La sera verrete deliziati da un sottofondo di pianoforte suonato rigorosamente dal vivo.

Visitato a Gennaio 2012

• Ceco per primo
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“elegante con cucina creativa”
Recensito il 29 novembre 2011

E' un ottimo ristorante, perlomeno in relazione ai livelli (non eccelsi) della cucina cubana
Noi abbiamo mangiato un eccellente carpaccio di marlin (forse un pelo troppo speziato e con molto olio di oliva, ma comunque splendido), un altrettanto ottimo trancio di tonno e dell'agnello con mostarda di cipolle e cioccolato fondente. buono il flan.
neo del ristorante: aria condizionta "sparata". pane, caffè e bicchiere di un buon rum offerti dalla casa. prezzo corretto (per quanto improponibile per un cubano)

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 219 voti utili
“Ambiente molto bello.tavolini all'aperto...”
Recensito il 13 luglio 2010

Ambiente molto bello.tavolini all'aperto, servizio veloce ed efficiente
Noi abbiamo preso il menù del giorno che comprendeva due piatti per portata(se ne poteva scegliere uno per tipo), acqua e succo inclusi.abbiamo scelto ceci in umido con maiale,sogliola e riso bianco una fetta di torta al cioccolato deliziosa tutto accompagnato da un succo di papaya.lo trovate vicino alla chiesa san francisco veramente buono

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurante Cafe del Oriente hanno visto anche

L'Avana, Ciudad de la Habana Province

Conosci Restaurante Cafe del Oriente? Condividi la tua esperienza!