“Solo per la splendida vista, per il resto da evitare...”
Recensione di La Torre

La Torre
Al n.75 in classifica su 784 Ristoranti a L'Avana
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini, Scena da bar, Gruppi numerosi, Romantico, Vista
Opzioni: Cena, Bevande, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Solo per la splendida vista, per il resto da evitare...”
Recensito il 13 gennaio 2012

La vista di questo ristorante e' mozzafiato, a 360 gradi sulla splendida Havana, il resto e' totalmente scadente. La nota piu' stonata e' sicuramente il servizio: camerieri praticamente assenti, scortesi e al limite della maleducazione;cibo per niente memorabile anzi...
Il locale e' meta di gruppi di turisti che sono in escursione di un giorno all' havana e hanno il loro menu fisso quindi i camerieri sembrano piuttosto annoiati da chi si presenta li non in un gruppo organizzato. Lo sconsiglio, se non volete perdervi la vista sulla citta' magari andate altrove o fermatevi solo per una bibita al loro bar.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

L'Avana, Cuba
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Splendido ristorante con un servizio scadente”
Recensito il 24 settembre 2011

Vivo a Cuba per cui conosco questo posto con tutti i suoi pregi e difetti. Il giudizio su questo ristorante è in parte un giudizio comune a molti ristoranti statali dove il servizio è ai limiti dell'impresentabile. E' inutile rimarcare che un ristorante situato al 33° piano di un edificio davanti alla baia avanera offre un panorama spettacolare, romantico, ecc. ecc. Il menù è anche vario e non si mangia affatto male, anzi. L'ambiente sarebbe elegante, idoneo per una cena di qualsiasi tipo (romantica, d'affari, tra amici, ecc.). In un locale di questo tipo però uno si aspetta di gustare dei succhi di frutta tropicali fatti al momento ed invece ti portano dei volgari succhi da tetrabrik, quando chiedo una bibita light non ce l'avevano ma il colmo si è avuto quando ho chiesto che tipo di pesce era quello che mi stavano proponendo. La cameriera mi ha detto che non lo sapeva, che era buono ma non sapeva nemmeno se era di mare o acqua dolce. Basta!!! Che dire di più? Che quando siamo arrivati nessun cameriere era in sala e che dipo ben 5 minuti sono dovuto andare io al bar attiguo al locale per sapere dove dovevo sedermi? E' successo anche questo. Il solito a Cuba: ottime potenzialità immerse in zero professionalità.

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Torre hanno visto anche

L'Avana, Ciudad de la Habana Province

Conosci La Torre? Condividi la tua esperienza!