“Solo per una notte”
Recensione di Hotel Neptuno-Triton

Hotel Neptuno-Triton
Classificato al n.77 di 80 hotel a L'Avana
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel solo x 1 notte. Siamo stati accolti nella camera da una blatta di circa 5 cm di lunghezza!!
13 piano, un solo ascensore su 4 funzionante,ci siamo rifiutati di scendere al ristorante x fare colazione, puzza di vecchio. Edificio fermo agli anni 80, periodo della sua costruzione.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 agosto 2017

Fortunatamente ho soggiornato una notte sola. Su quattro ascensori ne funzionava uno solo, costringendo a delle lunghe attese. L' hotel è vecchio, in camera c' erano formiche, il condizionatore era molto rumoroso e poco funzionante. La colazione abbastanza scadente. Lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Piano 14. La cosa bella, il panorama da gustarsi sdraiato sul letto....
Il resto..... un ascensore per tutto l'hotel. 10 minuti a scendere 10 a salire con tappa a ogni piano con sauna in ascensore integrata.
Piscina usufruibile dalle 10 alle 17 o 18 con acqua sporca.... contando che di giorno uno visita lhavana torna e trova piscina chiusa.
Colazioni non X italiani... un panino o un pancake con un po' di zucchero sopra é la colazione più dolce che potete aspettarvi.
Se volete risparmiare sulla camera di albergo ok, ma li spenderete in taxi, 15 minuti centro di havana, 10-15€/cuc a viaggio più trattative con tassisti FURBI. Tanto vale fermarsi in centro... nelle vicinanze niente da sottolineare tranne l'assenza di lampioni, buio pesto,quindi non consigliabile passeggiata serale nelle vicinanze del neptuno.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Doppio edificio dove nell'altra parte è semidistrutto,vetri rotti su per le scale.Nel periodo in cui ho pernottato erano presenti soldati provenienti dall'Africa i quali rendavano indisponibili gli ascensori.Non potevo aspettarmi altro dalla cifra spesa.Colazione mediocre,camere da rimodernare.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 giugno 2017

Quando arrivi pensi ma una ristrutturazione quando la fanno, sono due palazzi gemelli imponenti con piscina comune tutto sommato bella, l'ingresso nella norma ma appena ti danno la chiave inizi a capire la situazione di 4 ascensori ne funziona 1 ed è utilizzato sia dagli ospiti che dagli inservienti, totale può occorrere anche 15 minuti per salire in camera, le camere tutto sommato nella norma tranne il condizionatore posto in una posizione che se lo accendi spara vicino al primo letto per fortuna abbiamo dormito che era spento, la colazione da paura abbiamo chiesto il te ci hanno dato la camomilla, tutto ciò che era sui vassoi sembrava cibo avariato, siamo usciti a fare colazione,la posizione distante dal centro ma vicino ad un centro commerciale e sul mare, in mezzo a due hotel di alta gamma il Melia e il Panorama, uno Shereton poco distante per cui la zona tra le piu evolute della città.
Dormito una notte.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 13 al 16 giugno.
Lontano dal centro dell'habana,si è obbligati a prendere un taxi (15 pesos) o prendere la fermata n:11 del bus panoramico(10 pesos) la hall è senza aria condizionata e si sentono 2000 gradi,l'ascensore è molto lento e su 4 ne funzionano 2.
Le stanze sono fatiscenti e dal 1979 non ha subito alcun restauro,stanze vecchie,bagni osceni e materassi distrutti.
La colazione veramente pessima.
Ovviamente c'è da considerare che il paese è veramente povero(quasi 3 mondo) quindi proporzianato.
Rispetto all'Italia è peggio di 1 stella.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2017

Mi sono fermato x fortuna una sola notte a gennaio 2017 x visitare la citta vecchia tra l altro abbastanza distante. Comunque hotel da evitare vecchio... sporco... alcune persone che ci lavorano anche scortesi. Ci sono 4 ascensori ma uno solo funzionate x salire e scendere l attesa era di circa 20 minuti!!! Praticamente da evitare..!!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a L'Avana
A 1,1 km
Tryp Habana Libre
Tryp Habana Libre
N. 29 di 80 a L'Avana
4.473 recensioni

Conosci Hotel Neptuno-Triton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Neptuno-Triton

Indirizzo: 3ra Ave. y 74 | Miramar, L'Avana, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Ciudad de la Habana Province > L'Avana
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.77 di 80 hotel in L'Avana
Fascia prezzo: 38 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Neptuno-Triton 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Neptuno-Triton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Neptuno-Triton Cuba
Neptuno Triton Hotel Havana