Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 13 al 16 giugno.
Lontano dal centro dell'habana,si è obbligati a prendere un taxi (15 pesos) o prendere la fermata n:11 del bus panoramico(10 pesos) la hall è senza aria condizionata e si sentono 2000 gradi,l'ascensore è molto lento e su 4 ne funzionano 2.
Le stanze sono fatiscenti e dal 1979 non ha subito alcun restauro,stanze vecchie,bagni osceni e materassi distrutti.
La colazione veramente pessima.
Ovviamente c'è da considerare che il paese è veramente povero(quasi 3 mondo) quindi proporzianato.
Rispetto all'Italia è peggio di 1 stella.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2017

Mi sono fermato x fortuna una sola notte a gennaio 2017 x visitare la citta vecchia tra l altro abbastanza distante. Comunque hotel da evitare vecchio... sporco... alcune persone che ci lavorano anche scortesi. Ci sono 4 ascensori ma uno solo funzionate x salire e scendere l attesa era di circa 20 minuti!!! Praticamente da evitare..!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Veramente da evitare!!! Nessuna nota positiva a parte il personale gentile e cortese.. Cibo pessimo, colazione inesistente era tutto immangiabile! camere vecchie con ospiti indesiderati, mi sono ritrovata con due blatte enormi a farmi compagnia.. insomma pessimo!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2016

Posizione non centrale, pulizia pessima, servizio poco disponibile. Camere sporche, lavandino toppo, ante armadi rotte, fili elettrici fuori dal muro, tv non si vede bene, non c'è asciugacapelli. L'hotel disponde di 20 piani e 4 ascensori di cui 2 non funzionano e si attendeva almeno 3 o 4 minuti prima che arrivasse l'ascensore e se stai all'ultimo piano ci metti almeno 3 minuti a salire. Piscina sporca dentro e intorno, il sabato non si può stare perchè pieno di ragazzini (siccome entrano gratis) che lasciano sporco ovunque e la musica è talmente alta che non si può parlare. Nel complesso sconsiglio vivamente questo hotel. Unica cosa positiva è la vista mare bella anche se il balcone è abbastanza piccolo e ti vengono le vertigini.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 ottobre 2016

Un'hotel a 3 stelle che é una vergonga per tutto il settore turstico internazionale.

Confermo tutte le recensioni pessime dei miei predecessori come la pessima igiene ovunque, la mancanza di disponibilità da parte del personale in ogni forma gerarchica.
La peggiore critica é il continuo prendere in giro il cliente che si lamenta per qualche questione, e gli si ripete che provvederenno al più presto, mentre in realtà il " al più presto" é non considerato.
La sporcizia la fa da padrone ovunque.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici