“dopo il riposo avete bisogno di una camera iperbarica”
Recensione di Hotel Ambos Mundos

Hotel Ambos Mundos
Classificato al n.17 di 79 hotel a L'Avana
Monfalcone, Italia
“dopo il riposo avete bisogno di una camera iperbarica”
Recensito il 20 marzo 2012

albergo vecchio e mal tenuto la camera minuscola con un odore di chiuso e muffa.Non si paga la cassaforte ma in compenso mancano gli asciugamani e si paga il deposito delle valige.Per quanto riguarda il servizio facchinaggio inesistente perciò vi dovete portare le valigie dalla camera a la piazza d'armi che dista 500 metri su una pavimentazione parecchio dissestata.Andateci e vi troverete veramente bene! !!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Trieste, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Albergo vecchio,la hall abbastanza buona ma quando abbiamo avuto le stanze son cominciati i dolori!!!!!Vecchie,fatiscenti,pieno di muffa ai muri,puzzolenti,bagno indescrivibile,insomma una vera schifezza!!!!!!!!!!!!La colazione al mattino scarsa,l'unica cosa decente è la terrazza dove si consuma,ha una vista su buona parte dell'Avana,ma per il resto zero assoluto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a L'Avana

Napoli, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

la localizzazione di questo albergo è straordinaria, davvero al centro di havana vieja... ottima anche la climatizzazione delle stanze, così come ho apprezzato la hall, ampia e ben frequentata, e la possibilità di usufruire gratuitamente della cassaforte (a cuba capita spesso di dover pagare per questo servizio). Note negative sono sicuramente la prima colazione, davvero pessima come qualità. quantità e soprattutto pulizia, il personale dell'albergo di servizio ai piani, assolutamente scadente, la vetustà di alcune dotazioni ed il fatto che venisse a mancare l'acqua, sia calda che fredda (camera 509)... in sostanza albergo accettabile se si è disposti a sorvolare su alcune manchevolezze privilegiando soprattutto la localizzazione della struttura, davvero imbattibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Napoli, Italia
Recensito il 21 giugno 2011

Siamo stati a Cuba la scorsa estate! I 5 giorni (l'abbiamo girata un po') all'havana abbiamo soggiornato nel noto Ambos Mundos!!l'hotel ha una magica atmosfera retrò!sorseggiare un drink nella rilassante ed elegante hall che dà direttamente su una viuzza centralissima dell'havana vieja è un'esperienza impagabile!!Noi, spero riusciremo a tornare al più presto nel frattempo lo consiglio a tutti i viaggiatori che avranno la fortuna di visitare un posto FANTASTICO come CUBA!!! ;-))

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 9 settembre 2010

Pessimo in tutto, un esperienza terribile.
siamo arrivata stanchissimi dall'aeroporto con il diluvio universale in corso e alla reception ci hanno detto di non avere la nostra prenotazione,era stata cancellata. cosi ci hanno sistemato in una camera interna senza finestre terribile, sporca e umida da far paura.la mattina dopo ci hanno datop la camera con la finestra, a parte il bagno abbastanza in buono stato il resto lasciava davvero senza parole. in piu un pomeriggio siamo rientrati in camera, e aprendo la porta siamo stati invasi da fumo con odore di gasolio, erano passati per la disinfestazione zanzare, non vi dico, vestiti completamenti puzzolenti cosio come anche il letto. c è voluta un ora perche andase via l'odore. capisco che siano poveri a cuba, ma con quello che costa il servizio dovrebbe essere almeno adeguato. colazione sulla terrazza, bella la vista ma poca scelta e tante mosche.
l'unica cosa positiva è stato la musica del pianoforte che ci ha rallegrato tutte le sere rientrando in camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ravenna
Recensito il 4 marzo 2010

Siamo un gruppo di amici che viaggiano assime da 10 anni, il nostro gruppo varia da 14 a 10 persone ogni viaggio, siamo tornati a Cuba per la terza volta e quest'anno abbiamo prenotato 2 notti all'hotel Ambos Mundos con 2 mesi di anticipo pagando l'intero viaggio 1 mese prima della partenza, premesso questo voglio avvisare altri viaggiatori che dopo un viaggio di 11 ore (+ 2 ore di ritardo alla partenza) siamo arrivati all'Ambos Mundos...ma le nostre camere (già pagate) non erano disponibili e dopo due ore di discussione con la reception (palesemente ci prendevano in giro) ci hanno mandato in un altro hotel a 10 km dal centro con disagi che potete immaginare! La nostra scelta era stata finalizzata esclusivamente ad un hotel nel centro storico dell'Havana e ci siamo trovati in periferia.....quindi attenzione!!!!!!!!!! Sono inaffidabili!

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
LC
Recensito il 4 febbraio 2010

l'hotel richiama molto i turisti curiosi perchè è il luogo dove ha vissuto hemingwey per alcuni anni!non è certamente lussuoso e di prima classe, ma ho trovato questo hotel un ottimo affare per la sua posizione strategica per visitare la città!è disposto su un angolo ed entrandoci sembra di tornare indietro nel tempo...un atrio bello grande con poltroncine e un lungo bancone del bar!le camere le ho trovate discrete senza nessun grande difetto o pregio...i soffitti sono altissimi così come ovviamente le finestre!la mia camera si affacciava sulla strada sottostante e per questo a volte era un pò rumorosa ma molto caratteristico allo stesso tempo!la cosa più bella è che la colazione veniva servita sul tetto dell'hotel...meraviglioso svegliarsi la mattina e godersi frutta fresca con un panorama su uno squarcio dell'avana..oltrettutto una grande colazione!personale gentile!sono stato molto soddisfatto della mia scelta!

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a L'Avana
NH Capri La Habana
Melia Habana
Melia Habana
N. 2 di 79 a L'Avana
3.297 recensioni

Conosci Hotel Ambos Mundos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambos Mundos

Struttura: Hotel Ambos Mundos
Indirizzo: Calle Obispo No 153, L'Avana 10100, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Ciudad de la Habana Province > L'Avana
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Suite
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a L'Avana
N. 15 hotel di lusso a L'Avana
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ambos Mundos 4*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambos Mundos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambos Mundos Cuba
Ambos Mundos Hotel