“Casa particular Ivan y Cristina”

Casa Particular Ivan Rodriguez
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a L'Avana
Casa Particular Ivan Rodriguez
Classificato al n.494 di 688 B&B in L'Avana
“Casa particular Ivan y Cristina”
Recensito il 2 maggio 2012

Sono appena tornato da un viaggio fantastico a Cuba ed è ancora molto vivo il ricordo di Ivan, del suo aiuto nell'Isola e della sua ospitalità.
Casa in posizione A DIR POCO strategica, in Centro Havana, a 2 passi a piedi dal Malecon, dal Parco Centrale, dall'Habana Vieja e dalla Casa de la Musica.
Ottime le stanze, ottima la cucina, sia a colazione che a cena, prezzi onestissimi, grande cordialità e disponibilità TOTALE del padrone di casa, persona gentilissima e onesta che ci ha anche aiutato a prenotare le case particular di Cienfuegos e Trinidad presso suoi conoscenti, dove ci siamo trovati benissimo.
CONSIGLIATISSIMO, se si vuole andare sul sicuro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Famiglie
Affari
fano
Recensito il 6 marzo 2008

Sono arrivato in questa casa e subito sono rabbrividito, l'ingresso quasi ostruito da una motocicletta vecchia tutta rotta, porta della camera fatiscente e camera pessima, d'altronde cosa vuoi con soli 20 cuc per nottte? doveva già essere un avviso! per preparare la colazione dovevi aspettare almeno 20 min. La tovaglia praticamente non l'hanno mai lavata ma neanche sbattuta, vi si erano praticamente accumulate le briciole ed i fili (perchè ci facevano anche dei lavori di cucito) di tutti i 4 giorni che ci siamo rimasti (allego foto). C'era un cane che ti si sfregava nelle gambe quando eri a tavola che puzzava(fortunatamente abbiamo fatto solo colazione). purtroppo non sono riuscito ad andarmene perchè gli hotel erano tutti pieni e non mi fidavo più di questo arrendador per farmi portare in un altra casa. E pensare che me l'avevano descritta come una casa dignitosa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a L'Avana
Hotel Nacional de Cuba
H10 Habana Panorama
H10 Habana Panorama
N. 13 di 79 a L'Avana
1.599 recensioni

Conosci Casa Particular Ivan Rodriguez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Particular Ivan Rodriguez

Struttura: Casa Particular Ivan Rodriguez