Isla de la Juventud
Il meglio delle recensioni
O la ami o la odi!

Vivo qui da ormai 5 anni con la mia famiglia e sono innamorato di questa isola. Non è facile Leggi il seguito

Recensito il 18 luglio 2018
MarcoCecchi80
Nueva Gerona, Cuba
Un paradiso

Mi sono recato in quest'isola con la nave da crociera, prima di scendere mi era stato detto che Leggi il seguito

Recensito il 13 febbraio 2018
valetinto
Leggi tutte le 42 recensioni

Recensito il 30 gennaio 2017

Siamo stati su quest'isola i primi giorni di gennaio 2017 sbarcati dalla nave MSC Armonia con la crociera ai caraibi , semplicemente un sogno.
Acqua cristallina e vegetazione incredibile. Non facile da raggiungere ma vale sicuramente la pena!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 30 maggio 2016

Isola non facile da raggiungere ma che innamora grazie alla sua tranquillità e alla sua naturalezza. Poche auto, gente amabile, zero stress. Le spiagge più belle sono nel sud, difficilmente raggiungibili se non con un viaggio in auto molto scomodo o con una barca dall hotel colony ma… vale la pena! sabbia bianca, mare cristallino e tutto questo solo per poche persone..mai visto un mare così stupendo senza strutture o turismo di massa. Da vedere anche il presidio modelo, la cattedrale di bambù, il poblado di coccodrillo e l allevamento di coccodrilli.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 29 febbraio 2016

Meta decisamente poco turistica , un unico albergo il Colony un po fuori mano dista 40 km da Gerona ..ma cmq l' isola si gira con poco . Ho soggiornato un giorno, ottimo per chi vuole dedicarsi al diving , poi mi sono spostato a Gerona dove vivono i miei amici approfittando di una delle tante case particular . prezzo 20 a notte. un grazie immenso al Higino, il proprietario , e per la sua gentilezza e per sua cucina (aragosta alla cubana il giorno che sono partito , la piu buona che abbia mai mangiato) . La spiaggia di sabbia nera e un altre paio valgono il viaggio , anche la passeggiata lungo il 'boulevard' di Genona (unico punto con i l wifi) e molto piacevole. Settimana fantastica grazie anche ai miei amici Gilberto, luis , pepo ,macho ...e gli altri

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 5 maggio 2015

Siamo stati a Villa Tu Isla casa Particolare molto bella con un servizio molto buono, le persone sono stati molto disponibile in qualsiasi momento ,il cibo ottimo locale molto pulito.

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 15 gennaio 2015

Se nel vostro viaggio a Cuba decidete di visitare la Isla, soggiornate in questa casa, troverete accoglienza, disponibilità, ottimo cibo e un po' d'Italia, si perché questa casa è gestita da un ragazzo italiano fantastico, Marco e da un cubano, "il Cino"!!! Marco ci ha dato tantissime informazioni per proseguire il nostro viaggio ed è stato un ottimo Cicerone!!!

Data dell'esperienza: novembre 2014