“Buon gelato”

Al n.1 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Kralendijk
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato, gustoso e con molte varietà di gusti. Da ritornarci sicuramente. Il personale è gentile

Scrivi una recensioneRecensioni (2.511)

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Italiana e voglia di gelato mi sono fermata vista la quantità di gente, i gusti sono parecchi e l’aspetto bellissimo
Ho provato ma non sono stata così entusiasta nel mango prevaleva il succo di limone e non mi è piaciuto troppo

Recensito 2 ottobre 2016

Il locale della gelateria è dotato di aria condizionata, tavolini e Wifi.
Il gelato è ottimo , fatto con cura e offerto con tanta gentilezza e simpatia.
Per questo motivo la gelateria è sempre piena di clienti!!

Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per un italiano leggere "gelati italiani" è sempre un grande punto interrogativo. Devo dire la verità, Gio's ha il miglior gelato dei Caraibi.
Sono disponibili anche spuntini per pranzo che non abbiamo provato.
Dispone di una WiFi davvero veloce!

Recensito 25 aprile 2016

Un ottimo posto dove bere una birra veloce, o fare uno spuntino e due chiacchere tra amici! Il servizio e' veloce e il costo molto economico

Gli utenti che hanno visto Gio's Gelateria & Caffe hanno visto anche

Kralendijk, Bonaire

Conosci Gio's Gelateria & Caffe? Condividi la tua esperienza!