“spettacolo bello, cena da dimenticare” Punteggio 3 su 5

Al n.2 in classifica su 3 Concerti e spettacoli a Christ Church
Dettagli sull'attrazione
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“spettacolo bello, cena da dimenticare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Ho deciso di assistere allo spettacolo del "Plantation theatre" perché attratto dai costumi sgargianti dei ballerini che spiccavano in una brochure pubblicitaria ricevuta in albergo. Ho, quindi, prenotato lo show e la cena per la cifra di 85Us$. L'orario previsto per l'arrivo al teatro è le 18:30, un po' prestino. Ci accolgono all'entrata molto cordialmente e ci servono un ottimo rum punch. Una volta entrati ci fanno accomodare ad un tavolino vicino al palco. Si presenta una donna che, molto gentilmente, ci riferisce che sarà la nostra cameriera per tutta la serata e che possiamo chiederle qualsiasi bevanda desideriamo. Alle 07:15 comincia la cena (veramente prestissimo!!!). La cena è una tristezza....Qualità scadente e scelta mediocre modello buffet... Mi è rimasta sullo stomaco per un giorno intero. Alle 8:00 comincia lo spettacolo...Devo dire molto molto bello e interessante.....E' una mirabile rappresentazione scenica delle tradizioni e dei costumi bajan..... Unico appunto: 2-3 tributi alla Giamaica, a Cuba e al Brasile...Francamente non l'ho capito. E' come se a Roma ci fosse uno spettacolo sul costume italiano e nel frammezzo c'è un tributo alla Francia, alla Germania e alla Spagna...Comunque, mancanza che si può perdonare vista la lunghezza dello spettacolo: ben 2 ore. Per concludere....Spettacolo molto bello e interessante, cena pessima....Consiglio di acquistare solo lo show e cenare dopo.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Bajan Roots and Rhythms hanno visto anche

Bridgetown, Saint Michael Parish

St Lawrence Gap, Christ Church

Conosci Bajan Roots and Rhythms? Condividi la tua esperienza!