“Barbados” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 50 hotel a Christ Church
Torino, Italia
“Barbados”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Questo Hotel si trova a soli 5 minuti da St Lawrence Gap, centro della movida a sud di barbados: consigliatissimo il ristorante brasiliano da Pauolo churrasco e il ristorante Pisces...
Da non perdere l'happy Hour al Caffè Sol.
Sempre a 5 minuti si trova la "città" di Oistins: immancabile l'appuntamento la domenica sera di festa al mercato del pesce!
Per i surfisti a soli 20 minuti si trova l'attrezzatissima De Action Beach School nella località Silver Rocks gestita da Brian Talma e dai suoi fedelissimi Rudi e Tony.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

Dal 19 al 27 giugno solo pernottamento, 2 adulti e 1 bambino di 4 anni.Il resort offre un'ottima soluzione a viaggiatori esperti in quanto situato in una zona priva di qualsiasi servizio. Necessario noleggiare un auto (cosa non per tutti considerando la guida a sinistra con volante a destra) oppure taxi. Non ha senso rimanere infatti bloccati in hotel considerando le meravigliose spiagge che l'isola offre e la tranquillità della gente del posto. Le camere sono spaziose con vista mare e tutte dotate di cucinotto che rende possibile consumare sulla terrazza della camera le colazioni e i pasti preparati. La cameriere provvede a lavarvi le stoviglie ogni giorno e se volete vi fa anche la spesa per il necessario presso il market.La spiaggia dell hotel è splendida e con poca pendenza ma le onde sono un notevole ostacolo alla balneazione soprattutto per i più piccini. I 2 ristoranti interni non sono niente di meritevole e anche la colazione pur essendo a pagamento (23 dollari Barbados per la base) è scarsamente variata e lascia parecchio a desiderare. Le piscine sono piccole (anche se il mare lascia poca voglia di fermarsi in piscina) e mal tenute, piene di foglie e fiori della vegetazione rigogliosa che cresce accanto, le rimanenti aree comuni sono decorose come i tipici resort caraibici di questo livello. Il personale è educato e risolve i problemi in tempi rapidi. Avendo girato decine di resort nell'area in questione posso dire che si tratta di una struttura che sta nella media e offre una buona base di appoggio a chi ama curiosare e muoversi in libertà senza regole e orari, mentre mi sento di sconsigliarla se si pensa ad una vacanza stanziale e senza il noleggio auto.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2010

Mio marito ed io siamo appena ritornati da una splendida vacanza a Barbados. Abbiamo alloggiato al Bougainvillea Beach Resort in uno studio deluxe. L' Hotel è meraviglioso. Gode di un'ottima posizione su una spiaggia bianchissima. Le stanze sono molto spaziose e tutte vista mare. Servizio eccellente. Ottima pulizia. Cortesia assoluta da parte di tutto il personale dell'hotel. Il rappporto qualità prezzo è ottimo.
La spiaggia è una delle migliori che ho visto a Barbados. E' pulitissima e bianchissima. Ci sono sono lettini per tutti. Ti puoi posizionare dove vuoi anche in riva al mae e pronto arriva uno degli addetti alla spiaggia che ti posiziona l'ombrellone.
Io consiglio vivamente chunque voglia trascorrere una vacanza a Barbados di alloggiare in questa struttura. L'unica cosa che non ho trovato di mio gradimento è il mare che sarebbe un po' troppo mosso per i miei gusti. Nuotare non è proprio semplice e rilassante.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
The Crane Resort
The Crane Resort
N. 1 di 4 a Saint Philip Parish
4.0 su 5 stelle 2.048 recensioni

Conosci Bougainvillea Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bougainvillea Beach Resort

Struttura: Bougainvillea Beach Resort
Indirizzo: Maxwell Coast Road, Barbados
Regione: Caraibi > Barbados > Christ Church
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Christ Church
N. 6 hotel con spa a Christ Church
N. 7 hotel di lusso a Christ Church
N. 8 hotel sulla spiaggia a Christ Church
Categoria hotel:4 stella/e — Bougainvillea Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bougainvillea Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Barbados
Bouganvillea Barbados