Recensioni (1.207)
1.207 risultati
1.010
1.010
Recensito 4 gennaio 2015

Complice un clima fantastico e sole splendente per 10 giorni non posso che dare un voto 10 e lode alla nostra permanenza a Barbados per queste vacanze di Natale.
Il Beach View e' una ottima sistemazione sulla spiaggia di St.James, versante occidentale di Barbados, spaiggie lunghe e mare calmo caraibico.
Gli appartamenti sono molto ampi, dotati di ogni confort, elettrodomestici di ogni tipo e ben curati nei particolari.Noi siamo una famiglia di quattro persone e ci hanno assegnato un appartamento con 2 camere da letto , 2 ampi bagni, una cucina-soggiorno grandissima, piu' un locale lavanderaia con lavatrice e asciugatrice.. L'ampia terrazza con affaccio sulla zona piscina e sul mare e' davvero splendida.A disposizione gratutita ombrelloni , sedie per la spiaggia e attrezzatura per lo snorkeling.
Il resort offre la pulizia quotidiana degli appartamenti e una volta la settimana i proprietari invitano tutti gli ospiti per un aperitivo nella loro splendida villa sul mare, occasione interessante per conoscere anche altre persone in vacanza a Barbados.
La zona piscina e' ben curate e circondata da un bel giardino.
Insomma, per una vacanza a Barbados una proposta molto interressante.
Se posso dare un consiglio, portate dall'Italia alimentari non deperibili, al supermercato come in tutti I ristoranti I prezzi sono davvero altissimi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati al Beach View a cavallo tra settembre ed ottobre 2013 per la nostra luna di miele ed abbiamo trovato il soggiorno semplicemente fantastico. L'appartamento a noi assegnatoci era al piano terra ma la vista mare era comunque garantita e il problema della privacy era facilmente risolvibile tirando le tende e comunque la piscina era sufficientemente lontana e nascosta dalla vegetazione. L'ambiente era luminoso e ben arredato e con degli standard di pulizia davvero molto alti, abbiamo letto subito che la politica dell'hotel era quella di cambiare gli asciugamani ogni 4 giorni ma è bastato accordarsi con le gentilissime signore delle pulizie in modo che se l'asciugamano era lasciato a terra veniva subito sostituito. La cucina era rifornita di tutto punto tanto che per la colazione ci siamo riforniti da uno dei vicini supermarket (anche se caffè, The e zucchero erano forniti dall'hotel) e ci siamo così arrangiati. Al bar dell'hotel abbiamo fatto solo una colazione ed un pranzo... gustosi ma niente di indimenticabile (a parte il banana bread che cercheremo di replicare qua a casa). Al The Hut abbiamo mangiato anche per il BBQ del lunedì sera che in realtà non è un vero e proprio barbecue ma c'è cibo a volontà, personalmente ho amato il Jerk Chicken e c'è comunque la possibilità di socializzare con gli altri ospiti dell'hotel così come al cocktail del giovedì sera a casa del proprietario (casa bellissima sulla spiaggia con tramonto caraibico, cocktails e finger food tipici e di buona qualità).
La piscina non era mai troppo affollata (normalmente la utilizzavamo al tramonto... se non oltre visto che chiude alle 22.00) anche se manca un bagnino e soprattutto inspiegabilmente il bar chiude alle 14.00, troppo presto per la mia insaziabile voglia di limonata "bajan" fresca (buonissima).
Il personale TUTTO è stato sempre molto cortese e gentile e tutto lo staff si è prodigato per risolvere i problemini/problemoni che possono insorgere durante una vacanza, dal cambiare l'auto noleggiata (a tal proposito sconsiglio la Mini Moke caratteristica e simpatica ma inadeguata al traffico intenso di Barbados) alla spedizione delle cartoline ma anche in supporto di qualche incidente, durante la vacanza sono stato punto da un lionfish e anche lì il personale ha chiamato prima il centro medico e poi il taxi per il trasporto ed il giorno dopo hanno fatto da tramite sia con l'assicurazione che con la compagnia aerea... credo non si possa chiedere di più!
Avendo a disposizione una macchina a noleggio (che consiglio) abbiamo potuto provare più di una spiaggia, abbiamo gradito particolarmente Sandy Lane ma erano tutte degne di nota pur con caratteristiche diverse, Paynes Bay per la possibilità di vedere le tartarughe marine a pochi metri dalla spiaggia (se si è fortunati), Mullins Bay per l'ottimo bar (anche se un pò caro), Carlisle Bay per la sabbia come borotalco e le acque trasparenti senza dimenticare Bathsheba sulla costa atlantica dove non è possibile fare il bagno a causa delle correnti (almeno che non siate surfisti) ma dove lo spettacolo della natura dà il meglio di sé.
In generale Barbados è un'isola magnifica non solo per le spiagge ed il mare (incredibili) ma anche per la popolazione socievole (pur non anglofoni abbiamo fatto più di qualche conversazione), gentile (e non solo per "sfruttare" il turista ma di una gentilezza naturale) e anche molto pulita dall'hotel, ai ristoranti fino ai bar sulla spiaggia.
Insomma una vacanza indimenticabile grazie a Carrie, allo staff, al mare limpido e ai barbadiani.
Ah si, ottimo anche il cibo.
Praticamente una vacanza perfetta (o quasi.... maledetti pesci tropicali! Però, passato il dolore, anche quello diventa un divertente aneddoto :-) ).
Marco&Monica, Udine (Italy)

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2013

abbiamo trascorso 10 gorni al Beach View dal 17 al 27 agosto 2013, la scelta è caduta su questa struttura seguendo le recensioni su Trip Advisor e confermiamo in pieno quanto di meglio è stato scritto. Robin e Carrie sono dei "padroni di casa " squisiti e ti mettono subito a tuo agio.
Per il ns tipo di vacanza è il luogo perfetto: nessun animatore che ti stressa con i soliti giochi da spiaggia,niente musica a palla..e sopratutto una location fanrtastica : appartamento arredato molto bene e con gusto , spaziosi e adatti ad una famiglia di 4 persone, dove ognuno ha la sua stanza...io e mia moglie avevamo anche il bagno in camera....appartamenti dotati di ogni comfort: tv satellitare, aria condizionata, cucina attrezata di tutti gli elettrodomestici, lavatrice e asciugatrice compresi...pulizia giornaliera dell'appartamento..asciugamani per la spiaggia forniti dal Beach view..unico neo, secondo noi , il bar è aperto solo fino alle 14.00 e la qualità del cibo non è a livello del servizio generale offerto...sarebbe carino se fosse aperto fino alla sera , dove magari prendere un aperitivo o un drink dopo cena...
Da non perdere , il party del giovedi sera a casa di Robin e signora ...una villa splendida a ridosso del mare ...
Il mare e la spiaggia sono a 20 metri e si deve solo attraversare la strada....una volta sulla spiaggia ...lo spettacolo è devastante...poi basta prendere alla reception maschera e boccaglio...fare 4 bracciate e sembra di nuotare in un acquario.Consigliamo anche il giro in barca con le persone del posto...non abbiamo scelto il classico giro con il catamerano a 90 USd a persona, non trattabili...mentre con i locali si deve trattare sempre e si riesce a spuntare un buon prezzo....fantastico il momento in cui abbiamo nuotato con le tartarughe e le razze....
Di fronte al Beach view c'è un piccolo Fish Market con il pescato del giorno..per la eventuale spesa, a Holetown c'è un fornitissimo centro comemrciale, raggiungibile con l'autobus . Gli autobus si fermano a comando, oltre che alle fermate preposte.
Per una bella cena sul mare, consigliamo vivamente Daphne, dista 200 metri dal Beach View, gestita da Marco, cuoco italiano(milanese ) , i prezzi sono accessibili e la qualità ottima..un ottimo mix tra la cucina italiana e i sapori caraibici.
Nel complesso, vacanza da sogno, che merita i soldi spesi...piu' o meno gli stessi che avremmo speso per 2 settimane per 4 persone in Sardegna...

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 aprile 2013

L' hotel dista circa 9 Km dalla capitale Bridgetown, vanta delle bellissime spiagge nelle vicinanze tipo Sandy Lane, Batts Rock Bay, e la stessa Paynes Bay dove appunto si trova.
Le camere sono immense e non manca veramente niente, da una cucina completissima ad una terrazza abitabile, aria condizionata in tutte le stanze, ventilatori a soffitto al WiFi con utilizzo gratuito.
Un plauso va comunque alla gestione impeccabile che ha reso piacevole e spensierata la nostra vacanza di 8 giorni. il proprietario Robin e la figlia Carrie sono disponibilissimi, abbiamo apprezzato molto l' essere stati invitati nella loro casa per un cocktail.
Appena fuori dall' Hotel c'è un Fish Market dove abbiamo comprato e poi cucinato dell' ottimo pesce, a 100 metri c'è la fermata degli autobus che passano regolari ogni 15 minuti e con 2 dollari barbadiani (equivalenti ad 1 dollaro americano) si può girare praticamente tutta la costa ed arrivare addirittura fino all' aeroporto che dista 25 km.
Penso che torneremo senz' altro in questa struttura. Robin, Carrie aspettateci!!

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2013

Siamo tornati a Barbados dopo due anni ed anche al Beach View.
Si tratta di un hotel davvero speciale.
Gli appartamenti sono bellissimi, molto grandi ed arredati con gusto; la location comoda ed il servizio impeccabile.
Quello che rende questo hotel eccezionale è la gestione: il proprietario Robin e la figlia Carrie sono molto simpatici, accoglienti e gentilissimi, pronti a soddisfare ogni esigenza.
Il cocktail party a casa di Robin è un must: la villa è stupenda e la vista da mozzare il fiato.
Consigliata anche la colazione preparata da Attikos, con banana bread o deluxe bagel (con salmone e capperi), che fa cominciare in allegria la giornata.
Prenotate senza alcuna esitazione.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia