“Tutto perfetto, menù un po' sempre uguale”
Recensione di The Reefs

The Reefs
Classificato al n.2 di 3 hotel a Southampton
como
“Tutto perfetto, menù un po' sempre uguale”
Recensito il 6 agosto 2010

Bellissimo albergo, personale cordiale, spiaggia bianca e mare incantevole. La stanza era pulita e molto, molto grande. Ovviamente prezzo elevato, ma in linea con la qualità offerta. Unico piccolo punto debole: il menù era poco variato, anche se il cibo di ottima qualità. Bellissima piscina sull'oceano, anche se non grandissima. si poteva nuotare e divertirsi, ma senza eccessi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

cuneo
Recensito il 5 agosto 2010

Abbiamo trascorso al The Reefs la parte conclusiva del nostro viaggio di nozze. Il luogo è davvero carino, il personale cortese e disponibile, ma la stanza sinceramente non all'altezza delle nostre aspettative, viste sia le recensioni che il prezzo... Il bagno non è molto grande e le rubinetterie sono un po' antiquate. La stanza era spaziosa nella media, ma il problema stava nel piccolo giardinetto esterno a disposizione: posizionato con una bella vista sull'oceano, ma impresentabile e inutilizzabile. Il piccolo steccato era danneggiato in più punti, le piastrelle abbastanza sporche e piene di formiche, le sdraio non pulite. Inoltre un vano di aerazione laterale con delle ventole apposite creava rumore di giorno e di sera, scaricando gli odori della cucina del Coconut's nelle ore dei pasti e della lavanderia dell'hotel (poco distante dalla camera) alla sera tardi. Risultato: la porta scorrevole sull'esterno è sempre rimasta chiusa e il sonno non sempre gradevole. Abbiamo chiesto in direzione di poter essere spostati di stanza, ma ci è stato risposto che al momento l'hotel era tutto pieno e avrebbero fatto sapere qualcosa durante il prosieguo della vacanza; in realtà stiamo ancora attendendo una risposta... Mi dispiace perchè avevamo grosse aspettative su questa sistemazione, scegliendola proprio per la nostra luna di miele, ma ci è sembrato che prezzo e blasone non siano andati di pari passo con la realtà. Il voto dato in questa recensione è frutto della media tra ciò per cui si deve fare i complimenti (servizio in spiaggia e a tavola, cibo, location, cortesia) e ciò che in verità è stato ben al di sotto delle attese (sistemazione, incapacità di risolvere problemi immediati).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 17 agosto 2009

Siamo stati al The Reefs dal 3 al 15 agosto 2009, e siamo (credo) i primi italiano a recensirlo. Non so come mai ma questo hotel non è presente nei cataloghi dei tour operator italiani e puoi prenotarlo solo attraverso il loro sito internet. In generale Bermuda non è molto frequentata dagli italiani nonostante il clima sia giusto per le nostre vacanze estive (da maggio a settembre è l'alta stagione estiva).
Cosa ci è piaciuto:
1) la posizione: è sul South Shore dove ci sono le spiagge + belle ed è a metà dell'isola quindi comodo per raggiungere sia Hamilton e Saint George che i la punta ovest (Somerset ed il Dockyard). Tutte le più belle spiagge, come Horseshoe Bay e Warwick long Bay, sono a pochi minuti di distanza in scooter o taxi. Inoltre si sviluppa un pò in collina e quindi le camere (non tutte credo), hanno una bellissima vista sul mare. Noi abbiamo optato per la stanza "Ocean View" e devo dire che ne vale la pena.
2) la scelta peer il dinner: ci sono 3 ristoranti, di cui 1 con vista mare, 1 su una terrazza sul mare e volendo puoi cenare sulla spiaggia, 1 senza vista (forse più bello d'inverno).
Il Coconut è quello dei 3 che ci è piaciuto di più per l'atmostera molto suggestiva e romantica.
3) il servizio: lo staff è sempre sorridente, disponibile e d'aiuto per qualsiasi informazione.
4) la camera (eccetto il bagno): molto ben arredata, in stile moderno con mobili classici ma di design.
5) la spiaggia: caletta privata molto bella con ombrelloni e lettini e tutto quanto possa servire. Il Reef è vicino e raggiungibile dalla riva con maschera e pinne a disposizione dei clienti dell'hotel. Noi ce la siamo goduta tanto nonostante ci siano spiagge veramente belle (vi consiglio Elbow Beach, per la sabbia ed il colore del mare, meglio di Horseshoe; Tobacco Bay per lo snorkeling se ci andate quando non ci sono le navi da crociera altrimenti è un delirio....; ma più di tutti le calette deserte ad est di Warwick Long Bay, una più bella dell'altra). Sulla spiaggia passano conitnuamente a chiederti se vuoi bere qualcosa o mangiare e te lo servono sotto l'ombrellone.
Cosa non ci è piaciuto:
1) i bagni delle camere: sono anni '80 ed hanno bisogno di essere ristrutturati urgentemente, quindi non in linea con le camere (molto belle) nè con il costo (la nostra tra tariffa MAP, tasse e servizio costava 800$ a notte!).
2) l'aria condizionata in camera: molto rumorosa, ma senza non si riesce a dormire, almeno ad agosto....

Secondo noi è la scelta migliore di Bermuda, per la posizione, per la spiaggia,. per il servizio e per i ristoranti a detta di molti che venivano a cena lì ma dormivano in altri hotels. Anche per gli italiani un pò esigenti come noi (ma devono parlare inglese).Noi abbiamo girato tanto sia di giorno che per cena ed effettivamente con il senno di poi non avremmo scelto altro . Nessun'altro hotel è così completo come il The Reefs, se però ristrutturassero i bagni e cambiassero l'aria condizionata....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Southampton
Rosewood Tucker's Point
Pompano Beach Club
Pompano Beach Club
N. 1 di 3 a Southampton
1.377 recensioni

Conosci The Reefs? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Reefs

Struttura: The Reefs
Indirizzo: 56 South Shore Rd., SN 02, Bermuda
Regione: Caraibi > Bermuda > Southampton
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in Southampton
Categoria hotel:4 stella/e — The Reefs 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Reefs. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Reefs Bermuda/Southampton
The Reefs Hotel Southampton