“Da non perdere!!!!!!!!!”

Mickey's Beach Bistro and Bar
Al n.3 in classifica su 11 Ristoranti a Paget
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 dicembre 2017

Semplicemente super! Ottimo pranzo sulla spiaggia con pesce freschissimo e vino di qualità, il tutto a prezzi umani (... non come nel resto delle Bermuda!).
Non perdetevelo!!!

Recensito 17 dicembre 2017

Ottima a cucina e pizza italiana, sulla spiaggia di elbow.
Personale molto numeroso, attentissimo e molto gentile.

Ci siamo stati a pranzo, ma lo suggerisco a cena. Sicuramente il tramonto rende tutto ancora più affascinante. Ed il conto, così elevato per una cena può andare (x un pranzo è eccessivo)

Recensito 23 agosto 2017

Eccellente ristorante sulla spiaggia di Elbow beach,andarci al tramonto è molto suggestivo,il personale è altamente qualificato e preparato,servizio veloce e impeccabile qualità alta,con prezzi nella norma di Bermuda ci siamo ritornati anche a pranzo trovandoci sempre ottimamente.
COMPLIMENTI

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che c'è di più bello di cenare vicino al mare di sera con il riflesso della luna?
Ottima location, gli gnocchi al ragu erano squisiti.
Personale cordiale, un grazie e un plaudo particolare a Samy e Gianni per la cortesia

Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato col tavolo apparecchiato direttamente sulla spiaggia sotto una luna piena favolosa. Il menù offre varie occasioni di assaporare una eccellente cucina italiana alle Bermuda. Le linguine ai frutti di mare ed il soute' di cozze ad esempio sono eccezionali. Per la clientela italiana il personale italiano è un riferimento accogliente e sicuro. Da segnalare per cortesia il direttore di sala Stefano ed il giovane cameriere Andrea.

Gli utenti che hanno visto Mickey's Beach Bistro and Bar hanno visto anche

Conosci Mickey's Beach Bistro and Bar? Condividi la tua esperienza!