Recensioni (1.042)
1.042 risultati
Recensito il 11 ottobre 2015

Un hotel veramente bello ed immerso nel suo bellissimo parco.
La lobby molto elegante, sempre ben pulita e con la presenza di fiori freschi ovunque. Molto bella e raffinata la sua libreria dove è presente anche un tavolo da biliardo.
Le camere sono posizionati in vari blocchi – complessi con diversi nomi...inizialmente noi avevamo la camera n. 814 la Lanai King nel complesso chiamato Bougainvilea, uno tra i più vicini al mare; poi a causa dell'arrivo dell'uragano Joaquin, siamo stati spostati alla camera n. 655 la Premier Ocean King nel complesso Poinciana. Tutte e due le camere erano bellissime, ampie e piena di comfort: letto matrimoniale molto comodo, tv, Ipod Docking station, macchinetta Nespresso con cialde di tre tipi diversi come caffè ristretto, lungo e decaffeinato, minibar con vari tipi di bevande ad uso gratuito, acqua sempre fornita gratuita sia la mattina che la sera dove anche venivano cambiati gli asciugamani, in bagno presente sia la doccia che la vasca da bagno.
Presente anche un tavolino con sedie e due sdraio fuori dalla camera verso il mare.
La spa è bellissima e ha molte sale per i massaggi. I massaggi variano di prezzo da 225 $ per una ora e venti minuti a 435 $ per tre ore di relax nella spa, un pacchetto che comprende oltre al massaggio anche altro come body scrub, manicure ecc.
la piscina grande e circondata da molti sdrai con ombrelloni.
La colazione abbondante, sia alla carte sia se compresa nella camera con la scelta di pacchetti con tre piatti come uova, frutta fresca, muffin, omelette, bacon crispy ecc.
Nell'hotel sono presenti vari ristoranti: il Lido, elegante e raffinato ristorante con menù di pesce e mediterraneo (pluri-premiato da tripadvisor con certificati di eccellenza fieramente esposti dal ristornate) aperto dalle 18,30 alle 21,30, il Blue Point in zona piscina (aperto solo durante l'estate) aperto dalle 12 alle 174, il Sea Breeze dove vengono servite tapas e sushi ma anche qualche piatto vegetariano aperto la mattina per la colazione dalle 7 alle 10,30 e la sera per cena dalle 17,30 alle 21,30 e il Mickey Beach Bistrò dove si mangiano piatti veloci come burger e sandwich ma anche pasta e insalatone aperto dalle 12 alle 15 e dalle 18,30 alle 21,30.
Come prezzi sono alti per noi italiani, ma non più alti di alcuni ristoranti di Hamilton dove siamo stati due volte.
La spiaggia dell'hotel, Elbow appunto, è molto bella e ampia. Servita da sdrai con ombrelloni ed asciugamani, docce, spogliatoi e bagni ad uso esclusivo di chi soggiorna in hotel.
Nelle vicinanze c'è anche la spiaggia libera di Elbow.
Wi Fi gratuito nelle camere e nella lobby, per spostarsi c'è un servizio gratuito 24 ore su 24 per tutta la proprietà dell'hotel.
Presente anche dei campi da tennis dove tutti i possono usufruire gratuitamente una ora al giorno.
Tutto bello!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono alloggiata al coro reef, l'hotel accanto, che raccomando in quanto costa la metà e ha la stessa bellissima spiaggia
I ristoranti dell'elbow sono un'altra cosa e in particolare raccomando aperitivo sushi al see brezze il venerdì sera con accompagnamento musicale dal vivo e disco. 100 dollari a coppia spesi bene per 24 pezzi di sushi e due aperitivi. Unico neo : pochissimo alcol nei cocktail

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2015

una settimana di totale relax in questo resort molto bello , con un mare fantastico ed una spiaggia con sfumature rosa; il resort è immerso nel verde, un po english style, molto curato e con un personale molto gentile; belle le camere , ampie pulite, funzionali e confortevoli; ottimo il ristorante dove la scelta è sempre varia ; buono il sushi e susciti , così come le ostriche buonissime; insomma in questo caso il triangolo..va bene

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2014

Ho soggiornato presso questo hotel nel periodo pasquale appena trascorso, la mia esperienza in questa meravigliosa struttura e' stata del tutto soddisfacente. La location e' a ridosso di una spiaggia con sabbia finissima e acqua cristallina e, il personale sempre gentile e non invadente, e' disponibile per qualsiasi cosa compreso la fornitura dei teli mare. Io avevo una suite che grazie alla vista sul mare mi regalava ogni giorno uno spettacolo della natura dalla mia porta finestre! La suite era dotata di ogni comfort , dalla scelta dell arredamento , ai dettagli degli oggetti e alla lussuriosa scelta di prodotti di alto livello quali acqua di Parma!! Ho notato una grande attenzione nella pulizia e cura della camera che avveniva 2 volte al giorno oltra che la gentilezza del personale addetto a questa. Inoltre e' palese la grande dispensa di prodotti free quali internet, capsule Nespresso, acqua San Benedetto etc.. Posso con piacere dire che raccomando questo hotel a chi volesse trovare l'eccellenza sotto ogni aspetto, anche non ultimo quello del ristorante che da sulla medesima spiaggia : son venuto a sapere che il capo cuoco e' italiano , dopo essermi complimentato per un piatto, garanzia dunque di qualita' in cucina! Sono sicuro che ritornero' all' Elbow Beach!

Consiglio sulle camere: Scegliere il blocco POINCIANA , io ero qui FANTASTICO! E' a pochi passi dal mare e dal ristorante sulla spiaggia!
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 novembre 2012

L'Elbow Beach è un bellissimo hotel, noi abbiamo soggiornato 4 notti nella Premier Ocean View Room... bellissima, vista oceano, la camera era enorme, dotata di ogni comfort e il bagno aveva sia la doccia che la vasca... si tratta di un hotel 5 stelle del resto. Per andare in spiaggia si deve attraversare un giardino bellissimo e molto curato. Dire che la spiaggia è meravigliosa, è riduttivo.
Purtroppo noi abbiamo beccato l'uragano Sandy, ma nonostante il tempaccio, il colore del mare era di un azzurro intenso indimenticabile. L'hotel dispone di 3 ristoranti dove noi abbiamo mangiato bene, anche il sushi, l'unico neo e non poco importante è che hanno dei prezzi assurdi, ad esempio la colazione: 33 dollari, 2 sandwich+ acqua: 67 dollari, noleggio scooter di un giorno: 91 dollari!!! mi sembra troppo eccessivo. Inoltre l'isola è cara in generale pur non offrendo granchè come servizi, negozi, strutture o locali; infatti la capitale Hamilton mi ha molto delusa.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia