“Fantastico ”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

In assoluto in miglior ristorante di Sushi in cui abbia mai mangiato. Siamo stati con mia moglie in viaggio di nozze, la cucina è strepitosa, non è il solito sushi, ma bensì si tratta di un ristorante che insieme al pesce crudo abbina salse dai sapori intensi e molto ben abbinato. Il posto è gestito da un italiano molto gentile che Sto arrivando! Come trattare la clientela, se ritornassimo alle Bermuda sarebbe sicuramente una delle tappe da rifare, assolutamente consigliato.

Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Veramente buono! Prezzi nella media! Staff cordiale e disponibile! Si trova nel piccolo centro commerciale, comodissimi i divanetti e poltrone bianche in pelle! Lo consiglio a tutti gli amanti e non del sushi

Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locale all'interno del centro commerciale,gestito da un ragazzo italiano simpatico e disponibile,il cibo è molto buono e vario,sushi e sashimi un po modificati e resi squisiti!prezzo con la media dell'isola

Recensito 1 settembre 2014

Siamo stati a mangiare in questo posto per ben 4 delle 10 sere che abbiamo passato in vacanza alle Bermuda. Il cibo è strepitoso (io e mia moglie siamo appassionati della cucina giapponese), il pesce è freschissimo, la scelta del sake è ampia, il personale è veloce ed efficiente ed il proprietario è gentilissimo (ci ha fatto sentire a nostro agio....nonostante nostro figlio piccolo piangesse e "disturbasse")....insomma lo consiglio vivamente.
Suggerisco, in particolare, la pizza giapponese.......ed il sushi con l'aragosta!!!
Grazie ancora degli splendidi momenti.
Federico e Silvia da Bologna

• Atmosfera
Recensito 28 gennaio 2014

Ho avuto il piacere di mangiare in questo ristorante più volte durante la mia vacanza , apprezzavo già il sushi in generale ma qui grazie all'esperienza di Sammy ho assaggiato il sushi con l'aragosta e degli involtini con gambero e cocco davvero fantastici .
Lo consiglio a tutti gli amanti del Sushi che soggiorneranno alle Bermuda .

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Beluga Sushi Bar hanno visto anche

Conosci Beluga Sushi Bar? Condividi la tua esperienza!