“Sempre buono!”
Recensione di Barracuda Grill

Barracuda Grill
Prenota con OpenTable
Barracuda Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 115 Ristoranti a Hamilton
Cucina: Pesce, Steakhouse, Contemporanea
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2016

Siamo tornati quest'anno per la seconda volta in questo ristorante, e nuovamente non ci ha delusi.
Il pesce é buono, ed é cucinato in modo particolare; i prezzi sono nella media per Hamilton, quindi abbastanza cari, ma ormai a Bermuda, ed in particolare nella capitale, é così.
Decisamente consigliato per una cena di livello medio/alto.

Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon pesce.
Pescato localmente e cucinato in maniera ricercata. Attenzione solo all'aria condizionata un po forte e a cosa si ordina.
Specialmente con il vino il conto può salire molto.
Ottimo il wahoo, mahi mahi e lo stone fish.
Locale elegante. In centro ad Hamilton.

Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Come tutti i posti a bermuda, se vuoi mangiare bene ti devi abituare a spendere minimo 60 dollari (se ti accontenti di un piatto e un dolce condiviso). Qualche suggerimento per spendere meno: l'acqua minerale costa 8-10 dollari e si può tranquillamente bere la iced-water senza morire intossicati; un calice di vino costa 12 dollari e si può tranquillamente ordinare una birra (6-8 dollari) senza essere guardati male; diffidate dei piatti a base di molluschi / gamberi (shrimps/scallops) perché non si mangia nulla; evitate la carne: e' tutta di importazione e costa molto più del pesce Ciò detto i piatti hanno un prezzo indicativo sui 35-38 dollari (45 per la rib eye), 14 gli antipasti e 11 i dolci, a cui aggiungere il 15% di mancia obbligatoria che compare direttamente sul conto. Tutti i ristoranti fanno lo stesso quindi non sono quelli del barracuda che cercano di fregarti.
Il cibo e' molto buono e ben impiattato

Recensito 14 ottobre 2014

trovato questo locale proprio su tripadvisor, e non posso che confermare le positive recensioni già pubblicate.
locale elegante, ma non troppo formale, personale molto gentile e consono all'ambiente.
menù interessante, noi abbiamo privilegiato la carne, ottima e gustosa la costata.
prezzi in linea con il target dell'isola....non a buon mercato!!!

• Atmosfera
Recensito 5 settembre 2012

Merita una recensione il peggior ristorante di Bermuda col conto più alto! Piatti inventati tremendi e senza una logica...Qualche esmpio: il tonno alla griglia sono riusciti a servirlo tiepidino, molliccio, insapore e soprattutto non alla griglia, da buttare nel cesso! Il mio piatto invece (da 45€) era un hamburger con patatine e un pò di fois gras scottato sopra...bho? Per il vino ne hanno combinate talmente tante, che evito di raccontarvi scene raccapriccianti (mai viste) per bottiglie costosissime (rincari assurdi) e servite senza esperienza minima! Dentro faceva un freddo cane e dietro alla richiesta di smorzare un poco l'aria cè stata una smorfia dolorante del titolare che non ci ha concesso questo "lusso". La sala lasciata all'incuria dei camerieri mai presenti e sempre in cucina a parlottare e ridersela. Il tutto per 220€ in due...e siamo scappati a mangiare il dolce da un'altra parte! Voto 3

Gli utenti che hanno visto Barracuda Grill hanno visto anche

Conosci Barracuda Grill? Condividi la tua esperienza!