“Bermuda trip ”

Al n.3 in classifica su 112 Ristoranti a Hamilton
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante in centro ad Hamilton. Pasta fatta in casa molto buona! Tiramisù favoloso! Staff molto gentile e disponibile. Prezzo medio alto. Quasi 100 dollari per due piatti di pasta, una bottiglietta acqua, un bicchiere di vino e tiramisù ( una porzione). Mancie incluse nel conto come del resto in tutti i ristoranti dell'isola. Lo consiglio per il cibo un pó meno per il prezzo!

Recensito 26 agosto 2015

Viaggio molto all'estero e spesso mi vergogno di essere italiano a causa del comportamento di certi nostri connazionali. Non e' il caso del Little Venice di Hamilton alle Isole Bermuda! Il titolare signor Emilio e tutto il suo staff rigorosamente italiano ci hanno accolto con grande simpatia e professionalita'. La cucina e' spettacolare e non fa rimpiangere di essere a migliaia di km da casa. Ho mangiato un polipo eccezionale, una parmigiana di melanzane superlativa e dei paccheri sublimi rigorosamente di Gragnano. Tutto veramente ottimo condito con quel pizzico di italianita' che se rimane in questi termini ci rende veramente speciali. Da provare assolutamente!

Recensito 14 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati al Little Venice per pranzo e le aspettative sono state soddisfatte ampiamente.Ristorante elegante gestito da un manager italiano molto gentile che ci ha accolti come fossimo vecchi amici.
Il cibo eccellente e dal sapore italianissimo...ci si dimentica tranquillamente di essere all'estero!
Se passate da Hamilton assolutamente da provare!
Consigliatissimo!

Recensito 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del ristorante e uno particolare rivolto allo Chef! Trovare uno chef che ancora cucina con passione è un piacere per il palato e non solo. Complementi davvero.

• Atmosfera
Recensito 28 agosto 2013

Ristorante nel centro di Hamilton gestito da italiani in cui si mangia il vero italiano ho preso una carbonara fatta come in Italia con uovo e pancetta no con la cremina americana un menù vario e sfizioso carne eccezionale e dolci buonissimi con classico limoncello da ristorante italiano gesti to da un caprese simpaticissimo e altri signori di Modena e toscani tutti gentilissimi e professionali un ottima cantina con vini di qualità prezzo negli standard delle bermuda ma il cibo li vale tutti arredamento carino tavola ben apparecchiata

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Little Venice hanno visto anche

Conosci The Little Venice? Condividi la tua esperienza!