“Un pessimo pranzo ”

Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato a pranzo per fermarci ancora sulla spiaggia stupenda di babybeach, il posto come location é stupendo, il cibo pessimo e sopratutto sono dei puzzoni, ci hanno fatto pagare due dollari per usare i bagni quando gli avevamo detto che saremo andati a mangiare lì subito dopo.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 28 agosto 2018

Porzioni "all'americana" quindi piuttosto abbondanti, pesanti (quasi tutto fritto) e con accostamenti non sempre azzeccati. Vasta scelta di cucina locale e internazionale di media qualità, nulla di particolarmente rilevante. Servizio migliorabile o comunque variabile a seconda del cameriere. Non funzionava la carta di credito perciò hanno accompagnato mio marito a prelevare, facendogli perdere una ventina di minuti buoni e, quando abbiamo chiesto gentilmente e con il sorriso di offrirci un bicchiere di rum per il "disservizio", hanno risposto che lo avremmo dovuto pagare..... Sopravvive solo perché è l'unico presente a Baby Beach e per la simpatia di alcuni camerieri!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location caratteristica e molto carina ma non si può dire lo stesso del cibo che l’ho trovato poco gustoso e molto costoso. Oltre al fatto che dichiarano di accettare il pagamento con carta di credito ma nel momento in cui ti portano il conto dicono di accettare solo contanti.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato su una delle più belle spiagge dell’isola non ha certo un fascino all’altezza... locale grande e spartano, servizio molto lento, prezzi alti, qualità appena sufficiente

Recensito 1 gennaio 2018

All'ora di pranzo abbiamo pensato di fare sosta in questo Grill Bar, a parte le sedie e tavoli pesanti, riprendono i Flinsthon famoso cartone TV, abbaimo mangiato hamburger birra con 10 euro + 15% servizio. Un prezzo onesto con carne non male. ùOffrivano anche pesce fritto ed altri piatti.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Big Mama Grill hanno visto anche

Costa sud-orientale, Aruba

Costa sud-orientale, Aruba

Conosci Big Mama Grill? Condividi la tua esperienza!