“Miglior ristorante della mia vacanza”
Recensione di The Lazy Turtle Aruba

The Lazy Turtle Aruba
Prenota con OpenTable
The Lazy Turtle Aruba non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 195 Ristoranti a Palm/Eagle Beach
Recensito 7 settembre 2018

Abbiamo provato diversi ristoranti durante la vacanza ad Aruba, ma solo questo e qualche altro ci hanno soddisfatti. Prezzo nella media dei ristoranti di Aruba ( l'isola è piuttosto cara!! )

Data della visita: giugno 2018

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito ci siamo andati per la nostra prima giornata ai Caraibi, io ho preso un cappuccino e un succo, mio marito un PANCAKE e un cappuccino.
Il PANCAKE era buonissimo e il personale gentile

Data della visita: luglio 2018
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Durante la nostra vacanza ad Aruba siamo stati più volte in questo locale, sia per pranzare, sia x l'happy hours con un buon cocktails, e siamo sempre stati bene, cibo buono e prezzi giusti. Il valore aggiunto di questo locale è però l'allegria e la cortesia del personale, in modo particolare una ragazza molto gentile e con un gran sorriso, che ballava durante il servizio se la canzone lo richiedeva.. :-) locale consigliato!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Come ogni anno siamo tornati ad Aruba e abbiamo cenato nuovamente al Lazy Turtle. Nulla da dire sulla qualità sempre ottima, in più abbiamo notato un miglioramento nella celerità del servizio. Da consigliare anche per l'ottimo rapporto qualitá prezzo

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e personale gentile. Si può mangiare anche alla carta ma noi abbiamo optato per un menu fisso con una scelta di piatti locali. Anche i prezzi non sono esagerati rispetto agli altri locali vicini. Da provare

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto The Lazy Turtle Aruba hanno visto anche

Conosci The Lazy Turtle Aruba? Condividi la tua esperienza!