“Alta qualità e prezzo di più ”
Recensione di Screaming Eagle

Screaming Eagle
Al n.17 in classifica su 186 Ristoranti a Palm/Eagle Beach
Per: Gruppi numerosi, Atmosfera, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotato per cena tavolo all'interno( fuori non vale la pena) siamo stati fortunati ad ottenerlo in una posizione dove l'aria condizionata non era eccessiva. La simpatica cameriera Arminda ci ha accompagnato attraverso l'ampio menu. Abbiamo provato un'ottima bisque di aragosta. Meno convincente la cernia in salsa cajun. Straordinaria la torta ganache al cioccolato e gelato alla banana. Bella scelta di vini al calice( però carissimi). Parlando del locale bello l'arredamento e l'illuminazione nei toni del bianco e viola. Conto molto elevato.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.314)

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il lounge bed spinti da alcuni video di Youtube e devo dire che il risultato ha soddisfatto le aspettative. Ristorante elegante e sobrio con una cucina gourmet molto buona. Abbiamo ordinato gli straccetti di lombatello e il filetto di tonno pinna gialla ed era buono tutto anche i contorni. Io personalmente ho apprezzato tantissimo la mousse ai tre cioccolati mentre mia moglie ha preso la cheesecake (cotta). Abbiamo speso appena sotto i 100$senza bere alcolici.
Straconsigliato se volete qualcosa di esclusivo o per un'occasione speciale.

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti in Aruba. Atmosfera elegante e buon cibo consiglio l'ambiente interno in quanto l'esterno si affaccia sulla strada che porta a Palm Beach . Prezzo medio alto non adatto a famiglie con bambini.

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se decidete di andare bene prenotare, dal momento che è in una posizione decentrata tra Eagle e Palm Beach. Se siete cintura nera di aria condizionata potete cenare all'interno e godervi l'arredamento particolare sui toni del bianco. Ci sono inoltre dei tavoli molto fashion composti da materassi e cuscini. Si mangia bene è' l'unico ristorante assieme ad Elements dove abbiamo deciso di tornare.
Se come noi decidete di tornare fissate prima di andarvene e vi rilasceranno un coupon per avere uno sconto del 10% sul prezzo della seconda cena.

Recensito 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati X caso in questo ristorante sulla strada un po' vestiti tranquilli xche venivamo dal mare. Locale abbastanza tirato ben curato nello stile e nell'apparecchiatura. Arredamento moderno. Cena buona qualità molto alta e raffinata, cucina ricercata. Piuttosto caro 2 pietanze due birre un acqua $68!!!!

Gli utenti che hanno visto Screaming Eagle hanno visto anche

Palm/Eagle Beach, Aruba

Conosci Screaming Eagle? Condividi la tua esperienza!